Beh Paola non si smentisce mai.....................fa dei veri e propri capolavori!!!!!
Visualizzazione Stampabile
bellissimo Paola, che raffinatezza!!! :sorpreso:... più che metterlo sull'albero viene voglia di appenderlo tutto l'anno :yes!:
Grazie a tutte e un grazie speciale a Nadia :cuore1: che ha proposto queste piccole meraviglie.
Molto brava mordicchio hai realizzato un tortellino elegantissimo!:wooo:
Io invece posto la mia fragolina natalizia ecco qua:
Allegato 279821Allegato 279822
oh ma che bellina che è! bella cicciottella, le mie sembrano a dieta in confronto!!:ridere6::ridere6:
Grazie stay dei complimenti, ho cercato le tue fragoline ma ci sono fiumi di post e non le riesco a trovare, magari fammi sapere a quale pagina trovarle mi piacerebbe molto vederle!
PS: ma nel tuo profilo non ti sei creata un album con tutte le foto dei tuoi lavoretti? magari sarebbe comodo per vederli tutti insieme, è solo un piccolo suggerimento:occhiolino4:
Brava Betty,è molto carina la tua fragolina.
Qui http://www.megghy.com/forum/f39/gli-...ico-18363.html ci sono le dsicussioni contenenti i lavori delle crocettine,basta cliccare sul nome di quella che ti interessa e troverai tutti i suoi lavori.
ragazze, potevo forse farmi mancare un tortellino viola?? certo che no!
infatti eccolo!!!Allegato 280096Allegato 280097lato a e lato b, ovviamente!!!:occhiolino4:
e bravaaaaaaa
e brava Betty , la tua fragolina cicciotta come dice Antonella e' davvero carinissima !!!
Antonella , non potava mancare anche un totellino in viola eh ?!?
brava , bellissima come sempre !!!
brave brave brave !!! ^_^