Ragazze grazie per i complimenti, ma siete voi che mi date la carica per lavorare!!!!! Davvero sono io che devo ringraziare voi..............e complimentarmi con la nostra maestra Nadia che dedica mooooooooooolto tempo a tutte!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazze grazie per i complimenti, ma siete voi che mi date la carica per lavorare!!!!! Davvero sono io che devo ringraziare voi..............e complimentarmi con la nostra maestra Nadia che dedica mooooooooooolto tempo a tutte!!!!
Francesca belli, anzi no bellissimi, anzi no stupendi, anzi no strafavolosi e vederli così poi. arcimegasuperbravissima.
Francesca bravissima....ma brave anche a tutte le altre
ed ovviamente un ringraziamento particolare alle maestre :yes!:
ecco il mio tortellino.
devo solo aggiustre un pò il fiocco che se ne va per i fatti suoi :)
Brava ketty.................secondo me dovresti aggiungere qualche accessorio, vedrai che sarà più completo!!!!
Molto bella Ketty!
@Francesca che meraviglia le tue pendibule e che fantasia nel decorarle.Bravissima!
Volevo ringraziare tutte quante per i complimenti sui miei lavoretti e farne a mia volta per tutte coloro che hanno pubblicato i loro sono super favolosi!
Bluenady se ci dai fino a fine mese per me andrebbe meglio cosi riesco a realizzare più di un tortellino sono tutti bellissimi e visto che mi sono presa un pò indietro non mi dispiacerebbe avere più tempo!
Ma che belli tutti i vostri tortellini!!!
io sono appena tornata a casa e se ci fosse tempo fino a fine mese riuscirei a completare sia la fragolina che il tortellino ...:ammy:
Sennò è sempre una rincorsa ... almeno x me! ma mi rimetto alla decisione della giuria popolare!! :yes!:
Tata , dopo avere eseguito ogni tipo di ricamo io stiro le teline e di solito le appretto anche , prima di assemblarle rende l'oggetto piu' ordinato e composto ^_^
a volte stiro pure gia' la piega a filo del punto scritto , per riuscire a cucire meglio .
nel nostro caso , prima di eseguire i 4 punti per dargli la forma , stirando bene le due teline gia' cucite avrebbe dato davvero un risultato piu' "pettinato" come appena uscito dal parrucchiere ^_^