Marina io la trovo adorabile la tua brunetta...............fa tenerezza con quel visino e che belle trecce che le hai fatto!!!! Ho proprio scelto una compagna di banco troppo brava!!!! Kisssssssssss
Visualizzazione Stampabile
Marina io la trovo adorabile la tua brunetta...............fa tenerezza con quel visino e che belle trecce che le hai fatto!!!! Ho proprio scelto una compagna di banco troppo brava!!!! Kisssssssssss
Molto carina e simpatica !Anche l' ultimo angioletto mi piace molto.Bravissima :)
Grazie ragazze, oggi sono di "scaldacollo".......il mio! Vi faro' vedere ad opera finita
Brava è così che ti vogliamo..............bella operativa!!!!! Io per adesso invece mi sto bisticciando con i nastrini!!!!
:remissivo: che carine..grazie a tutte!!
Girasole..la tua signorina mi ispira tantissimo!! Mi ricorda quelle signore un po' morbidone che ti attirano gli abbracci..non puoi resistere. Il verdino del vestito sta benissimo col marroncino dei capelli..
Ciao.............non mi andava di lasciare da sole per il Natele le signore e signorine che vi avevo fatto vedere così gli ho preparato degli accompagnatori.........
Allegato 295689Allegato 295690
Buona domenica a tutte
Marina sono bellissimi !!
^_^ degni compagni delle signore precedenti !!
hai realizzato tu le ali con il fil di ferro ? son venute molto bene !!
simpaticissimi davvero !!
Maestra....tu mi fai troppo brava. Ho preso le ali da quei fiori che accompagnano bomboniere e confetti. Sono anche diverse tra loro ma va bene lo stesso........un abbraccio e grazie.
ohhh ^_^ sempre della serie , tutto si ricicla !!
brava ancor di piu' ^__^
Che produzione!I sacchetti , gli angeli, ma sei davvero davvero brava.:)