Che bello questo fiocco.....................è davvero brava questa signore del video!!!! Cmq non sembra difficile da fare..............grazie mille per la dritta!!!!
Visualizzazione Stampabile
Che bello questo fiocco.....................è davvero brava questa signore del video!!!! Cmq non sembra difficile da fare..............grazie mille per la dritta!!!!
Grazie betty !!
penso che ora avremo tutte una idea da cui partire . a questo punto occorre solo fare prove , ragazze prepariamo anche fiocchetti elaborati come decorazioni natalizie ? ^__^
scherzo eh , ma date un'occhiata a quei filmati e troverete spunti preziosi !!
grazie cara Betty !!!
postaci pure il link , invece di inserire direttamente il video ^_^
Volentieri, su you tube si trova di tutto e di più, ecco il link
COME FARE LE ROSE DI NASTRO - YouTube
^_^
Ecco il pinkeep, però ragazze non ridete................mi è venuto un pò stortino!!!! Non volevo nemmeno pubblicarlo ma se non lo vedete non potete aiutarmi :pianto3:
Nadiaaaaaaaaaaaa dove ho sbagliato, ho usato una tazza rotondissima e ho tagliato molto bene il cartoncino...................devo aver sbagliato qualcosa durante la chiusura della stoffa..........................non è affatto semplice farlo venire perfetto CHE VERGOGNA :remissivo:!!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
che bello francesca, cavolo ma hai già fatto anche questo?? io ancora non ho scelto quale fare!!!!!!!!!!!!!!!:ahahah:
ma Francesca ,in foto sembra perfetto a me piace
Ma Francesca hai già finito.....bravissima...a me sembra perfetto.
Concordo con le altre anche a me sembra perfetto.Brava Francesca!!:applauso: