Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
ragazze..... a me è venuta una fragolina a dimensione reale!!! :( la fragolina è 4cm in tot mi è venuta 9cm cn il fiocco..... ^_^
piccolina piccolina ma mi piace...... telina azzurra (forse troppo piccola) e filo metallizzato blu e argento, con fiocchini bianchi e blu, davanti un campanellino e dietro (dove rimane la cucitura) una pietrina azzurra xkè nn ne avevo di altri colori :( vi lascio alle foto.....
Grazie maestra nadia x questa favolosa idea, ne farò sicuramente altre ;)
Allegato 276404Allegato 276405Allegato 276407Allegato 276406
-
Brava Francesca...anche la fragolina è bellissima!!!
Brava Liza,molto raffinata la tua fragolina in blu.
-
Bravissime. Una più bella dell'altra. Complimenti.
-
che bella la tua fragolina in blu Lisa! e poi è cosi ben adornata, la mia mi sembra spoglia uffi!!!!!!!!!!!!!!
-
Lisa hai fatto l'abbinamento :ok-brava:
bellissimo e bravissima
baci elvira
-
grazie a tutte quante.......
eh si, la mia casa a natale si tinge di bianco argento e blu ^_^
bellissima comunque quella tua Francesca ;)
bella adornata, la mia? si forse perchè ho i fiocchetti sproporzionati alla dimenzione della fragolina.... eheheheheh è talmente tanto piccola che nn ci sono fiocchi proporzionati ahahhahahah
^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
E che ne dici della mia fragolina????
Sono in attesa degli accessori della lanternina...................e nell'attesa ne ho fatta un'altra!!!!!
Sono ancora in attesa........................e nell'attesa ho fatto la fragolina!!!!! :arrossito:
Bravissima Francy, stupenda la tua fragolina:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LyzaCrochet
ragazze..... a me è venuta una fragolina a dimensione reale!!! :( la fragolina è 4cm in tot mi è venuta 9cm cn il fiocco..... ^_^
piccolina piccolina ma mi piace...... telina azzurra (forse troppo piccola) e filo metallizzato blu e argento, con fiocchini bianchi e blu, davanti un campanellino e dietro (dove rimane la cucitura) una pietrina azzurra xkè nn ne avevo di altri colori :( vi lascio alle foto.....
Grazie maestra nadia x questa favolosa idea, ne farò sicuramente altre ;)
Liiiiiiiiisaaaaaaaaa, posso rubartela???!!!:ridere6:...dai, e' troppo bella la tua fragolina;)Bravissima!!
-
Allegati: 2
Buongiorno ragazze. Ecco la mia campanella "rumorosa". (Moulinè rosso ed accessori oro)
Allegato 276423Allegato 276424
-
molto bella anche questa, brava
baci elvira