il fiocco è stata una delle cose più facili. se dico che non riesco a mettere le perline della lanternina ci credete?
Visualizzazione Stampabile
il fiocco è stata una delle cose più facili. se dico che non riesco a mettere le perline della lanternina ci credete?
Brava ketty,la tua fragolina è bellissima e il fiocchetto è una meraviglia...io continuo a litigarci con questi nastri...
Ho fatto una seconda fragoletta...eccola qui
bella, dà un tocco di eleganza il filato metallizzato
Non si tratta di filo metallizzato ,ma del Marlitt dell' Anchor...è tipo il satin della Dmc,molto molto lucido .
Milla , e' bellissima anche la tua seconda fragolina !! Brava !!!!
Ketty , ottimo lavoro !!! ( provero' a farti foto per le perline -.-)
Paola , bellissima la tua fragolina sbrillucciccosa , molto fine !!
Francesca , quante lanternine pensi di fare ?!? °_°
brave brave a tutte !!!!
Visto la grande voglia di fare che dimostrate ( 4 lanternine , dico 4 °_°)
penso che la prossima settimana sia il momento giusto per passare ad un nuovo progetto impegnativo ...e lasciare il solito mesetto per realizzarlo , mentre per le piu' prolifere verso il 15 , proporremo un nuovo progetto veloce , troppo simpatico ed elegante !!!
ah vorrete sapere di cosa avreste bisogno ..
allora solite cose semplicissime , teline , quelle che preferite , meglio se non troppo rigide , quindi anche il lino e' perfetto , poi filo , ma in colori che di certo avrete in casa , e io personalmente siccome odio eseguire il punto "nodo" , ho ovviato con piccole perline ... appena vedrete lo schema capirete ....
Per il progetto intermedio ... tela , filo , nastrini !!!
( qualcuna chiedeva degli schemini per la fragolina .. ecco dovrei prepararli , ho sol visto un ricamo eseguito troppo carino .. )
il 15???? :dubbioso:
ma siamo ancora al 28 di agosto!!!!
e quando passano tutti questi giorni di attesa:no:... con questo caldo poi..:imbarazzato:
baci elvira
Elvira ...
ho detto la prossima settimana °_°
:botte:ho letto male!!!
per l'emozione ho memorizzato solo il 15 che tu hai messo in evidenza!!!
ora ho riletto bene :mrgreen: e ... diciamo che fino alla settimana prossima posso aspettare:arrossire: :ridere6:
baci elvira
:ridere6::ridere6: