Siete tremende!
Io sono :ammalata: a causa :caldo-torrido: della scorsa settimana.
Il medico mi ha dato fino a venerdì di malattia .......quindi.......mi porterò avanti con gli altri lavori per potermi dedicare a voi la prossima settimana. :smack!:
Visualizzazione Stampabile
Siete tremende!
Io sono :ammalata: a causa :caldo-torrido: della scorsa settimana.
Il medico mi ha dato fino a venerdì di malattia .......quindi.......mi porterò avanti con gli altri lavori per potermi dedicare a voi la prossima settimana. :smack!:
Sono mancata 1 settimana e sono dovuta andare indietro di 14 pagine!!!! Lavori tanto diversi quanto bellissimi. Allora
Frangiui lanterne ottimamente realizzate, bella quella con il ricamo diverso ma la mia preferita è quella rossa e poi BUON COMPLEANNO!!!!!
Mordicchio adoro i colori della tua lanterna e trovo molto fine la tua 2^fragolina
Zeuxidia quanti campanellini bello quello centrale
Baby i decori della tua lanterna sembrano di cristallo e il decoro della fragolina lo hai fatto tu? e' molto bello
Girasole bellissime le decorazioni della tua lanterna, sembrano sfumati i colori,bella la tua fragola e il decoro in argento
Valentina bellissimo l'accostamento oro e rosa
Fenice bella la tua fragola e il fiocco è veramente ben fatto
Stay il tuo lavoro è sempre ottimo e sempre tra le prime eh?
Elvira anche con la foto non ottima si vede che la tua fragolina è bella e ben fatta
Pippiele la tua fragola é delicatissima
Lyza bellissimo l'azzurro che hai usato
LivAmi che botta di rosso la tua lanternina bellissima
Mortysia anche la tua fragolina è bellissima
Anna1970 e Fedora le vostra lanternine sembrano gioiellini d'oro.
Spero di non aver dimenticato nessuna. Veramente complimenti a tutte.
ed ecco finalmente anche la mia lanternina. non è proprio perfetta, ma come primo esperimento con le perline non mi lamento. solo devo trovare un modo più carino per fissare la parte sopra, qui ci ho messo un pò di colla a caldo ma non è che l'effetto a vista sia bellissimo.
è molto bella invece, a me piace, brava
baci elvira
Brava Ketty,hai realizzato una splendida lanterna.
E' bellissima Ketty ... che cosa ha che non va?:dubbio-3: a me sembra perfetta :give-me-five:
Bello il colore che hai usato Ketty: è blu e dorato? per ovviare al problema della colla a caldo puoi fissare le perline direttamente con il filo doppio a cappio partendo dalla piccola perlina in fondo alla lanternina, anzichè partire con un filo unico (credo). Ciao.
il filo è uno sfumato che avevo in casa e non avevo mai usato. credo proprio che ne farò altre di queste lanternine, e userò il tuo suggerimento
Eccoci ...è scppiata la lanternomania!!!
...mi sa che è contagiosa...