altre creazioni !!!
ragazze son di passaggio , promesso domani guardo tutto ^_^
braveee
Visualizzazione Stampabile
altre creazioni !!!
ragazze son di passaggio , promesso domani guardo tutto ^_^
braveee
Paola io ho appena finito altre due lanterne....................e adesso cosa faccio????? Nadia carucciaaaaaaaaaaaaa se non posti qualche altra cosa da fare nell'attesa farei.................indovina cosa?????
E va bene per adesso mi fermo.............ma solo perchè vorrei realizzare la pallina di natale proposta l'anno scorso dalla nostra cara Betty!!!!! Evviva la lanternomania..................e adesso chi sarà la prossima ad essere contagiata??? Uhmmmmmmmmmmmmmm
Ragazze siete straordinarie e che meraviglia i vostri lavori !!!
Ok... ce l'ho fatta! ^_^
Ecco la mia lanternina.... e poi ho quasi finito anche la fragolina!
Allegato 277780Allegato 277781Allegato 277782Allegato 277783
Che bella,Laura...bravissima!!!
Brava Laura, mi sembra perfetta. Ora via con la fragolina.....
ed ecco la mia lanternina-campanellina!
Allegato 277788Allegato 277789
@ Arianna:complimenti è molto bella!
Proprio adesso ho fiito la fragolina ^_^ Allegato 277814Allegato 277815Allegato 277816 vi piace???!!!
Nella fase finale non ho usato il feltro come suggeriva NAdia... non ne avevo in casa e non mi andava di aspettare.... così ho usato come base un bottoe rosso tipo madreperla e l'ho incollato... e questo è il risultato!!!!
A presto amiche... bacioni!
Brava Laura la tua lanterna è straordinaria e la fragolina è perfetta...................ottima la scelta dei colori e preciso l'assemblaggio!!!!
Arianna brava anche tu.....................come vedo non hai usato le biscette oppure non le noto io????
bravissime Arianna e Laura!!!:smack!:
è vero le biscette di Arianna non ci sono, o almeno nemmeno io le vedo!!!
Complimenti, sfogliando queste foto ho visto delle creazioni Bellissime.Bravissime!!:applauso: