Francesca, bellissimi i tuoi alberelli!!!
Betty, stupendo anche il tuo!!!
bravissime entrambe
baci elvira
Visualizzazione Stampabile
Francesca, bellissimi i tuoi alberelli!!!
Betty, stupendo anche il tuo!!!
bravissime entrambe
baci elvira
davvero molto bello Betty !!
ed originale , un nuovo modo di utilizzare il nastro per decorarlo !!
lo hai cucito vero ?!?
be'.... bel risultato !!! ^_^
:wooo:, ma Betty, è bellissimo il tuo alberello...poi quel nastrino tutto arricciato intorno è una vera delizia, bravissima!
ragazze sapete che siete tutte veramente brave?! :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
wow...che bello il tuo alberello...brava betty!!!
Vi ringrazio di cuore ragazze:tvb3:tutte quante, ma il progetto era troppo bello e un grazie va a bluenady e bigmammy per avermelo fatto conoscere, non avevo mai realizzato nulla con questa tecnica.
@bluenady: si il nastrino verde l'ho cucito tutto intorno a mano, è stato un gran lavoraccio ma alla fine ne sono rimasta soddisfatta! ^_^
Brava betty hai pienamente ragione il nastrino ti avrà fatto lavorare di più ma ne è valsa la pena!!!! Davvero molto bello e ben rifinito!!!!
Francesca non ti smentisci mai. Brava Betty, anche il tuo è molto bello. Particolare il ricamo!
Che belli questi alberelli.Bravissime Francesca e Betty.:ok-brava:
Mamma mia che belli tutti questi alberelli!!
Bravissima Francy e bravissima Betty (mi piace l'idea del nastro arricciato ...)
Io in questo week end sono finalmente riuscita a finire la pendibule e il ricamo del pinkeep tondo (ho anche già trovato il nastrino adatto ... manca solo il cartoncino: ma da qualche parte sarà ...)
Piano piano arrivo anche io ...
@Nadia: sono troppo curiosa: ma cosa ti sei inventata questa volta? ... beh fra qualche gg lo scoprirò ...:smack!: