Visualizzazione Stampabile
-
mi ero distratta un attimo ed arrivato un nuovo pinkeep !! ^__^
Brava davvero Pippiele !!!
il soggetto e' davvero carino e l'insieme molto piacevole !!!
pero' , pero' ... io nelle mie istruzioni non ho aggiunto particolari specifiche per quanto riguardava pinkeep rettangolari o quadrati , perche' vi avevo suggerito di prendere visione del tutorial di Betty !! ( noi eram partite con l'idea del rotondo !! )
se avessi visto tale tutorial , lei spiegava bene come evitare imprecisioni ai lati , nel tirare la tela , usando carta adesiva in modo che tutto il lato venisse fissato con la stessa tensione ...
mi spiace di non esser stata piu' prolissa nelle mie spiegazioni ^_^
ma ricordalo per una prossima realizzazione !!
molto bello !!! ^_^
-
-
Brava pippi...violetto anche il pinkeep...molto carino.
-
Brava Pippi davvero un'ottima scelta del colore!!!!!
@Nadia non ti preoccupare siamo noi che sperimentiamo sempre...................effettivamente eravamo partite dal pinkeep rotondo e triangolare per l'alberello ed invece noi ne abbiamo fatte di diverse forme..........................che brave che siete ragazze!!!!!
Quindi non ti lamentare Nadia che sei straordinaria e nelle spiegazioni sei chiarissima cara!!!! KISSSSSSSSS
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
mi ero distratta un attimo ed arrivato un nuovo pinkeep !! ^__^
Brava davvero Pippiele !!!
il soggetto e' davvero carino e l'insieme molto piacevole !!!
pero' , pero' ... io nelle mie istruzioni non ho aggiunto particolari specifiche per quanto riguardava pinkeep rettangolari o quadrati , perche' vi avevo suggerito di prendere visione del tutorial di Betty !! ( noi eram partite con l'idea del rotondo !! )
se avessi visto tale tutorial , lei spiegava bene come evitare imprecisioni ai lati , nel tirare la tela , usando carta adesiva in modo che tutto il lato venisse fissato con la stessa tensione ...
mi spiace di non esser stata piu' prolissa nelle mie spiegazioni ^_^
ma ricordalo per una prossima realizzazione !!
molto bello !!! ^_^
Grazie Nadia.... Figurati,le tue istruzioni sono sempre chiarissime e avevo seguito anche il tuo suggerimento di guardare il tutorial di betty..... Sono io che sono stata sprecisa questa volta.... vabbè il prossimo mi verrà meglio!
Grazie a tutte
-
Bravissima Elena!!!!:kissoflove:
-
Allegati: 1
Buongiorno amiche di sal, ecco i miei cuoricini,era la prima che cucivo dei cuori (e non sono molto brava nel cucito!:)) per cui non sono perfetti ,direi che sono guardabili.Vi auguro una buona giornata....
-
Claudia sono bellissimi!! addirittura 4 ne hai fatti, che velocità!!!:ok-brava:
-
Grazie! In realtà ne avrei anche un altro ricamato da assemblare :ridere6:!:baciii:
-
bellissimi come sempre!!!!
brava e veloce Claudia
baci elvira