Ma che belle le prime pendibule...complimenti a Francesca e a Milla.
@ Nadia: quando parli di un post apposito ti riferisci al pinkeep ? Facciamo un post in cui si possono raccogliere i vari schemi per la prossima realizzazione del pinkeep nataloso.
Visualizzazione Stampabile
Ma che belle le prime pendibule...complimenti a Francesca e a Milla.
@ Nadia: quando parli di un post apposito ti riferisci al pinkeep ? Facciamo un post in cui si possono raccogliere i vari schemi per la prossima realizzazione del pinkeep nataloso.
Finito il ricamo.....domani tortellino!
io ho finito la mia prima pendibule, domani metto la foto buonanotteeeeee!!!:baciii:
Tutte nottambule queste megghine.....
Allegato 278441Allegato 278442ecco qui la mia prima pendibule!! non è venuta granchè, ci sono margini di miglioramento, eccome!
questa è la mia fragolina rossa!Allegato 278443Allegato 278444:smack!:
bella bella cara Anto !!
per quanto riguarda i margini di miglioramento , direi che una telina rigida sia piu' ideale , che occorra riempire bene la punta con il retro di un uncinetto ad esempio , e per il resto mi pare sia venuta bene !! io le ho decorate con nastri piu' larghi , forse fanno una figura diversa
ma bravissima !!!
terza fragola ?
grazie Nadia!
proprio a quello che dici tu mi riferivo, cioè dovevo riempirla meglio (eppure prima di chiudere le orecchiette mi sembrava bella cicciotella, mah! e poi sti fiocchi!! purtroppo al momento ho solo questa misura, sono alti solo 3 mm, però ho ordinato parecchi fiocchi qui sul mercatino più larghi e non vedo l\'ora che arrivino!!!
per quanto riguarda la fragolina stufa di lottare con fiocchi e fiocchetti ho pensato bene di piazzare una bella mollettina con rosa, un piccolo escamotage....:arrossire:
la terza fragolina volevo provarla a fare in blu con aida 64, ma temo sarà una vera lotta cucirla, dici sia fattibile o meglio rinunciare in partenza???
:dubbio-3:
verrebbe davvero piccola piccola
per cucirla ci si dovrebbe riuscire , e\' il sopra che poterebbe darti problemi , ma perche\' non la provi e la chiudi nel modo di cui abbbiam parlato ?
costruendo un bel fiocco su un pezzo di tela e poi applicarlo a colla ?
Antonella, bellissima la pendibule rossa, abbinata alla fragolina poi è uno spettacolo:ok-brava:
baci elvira