Visualizzazione Stampabile
-
Francesca sei stata velocissima!!!!
hai fatto un bellissimo lavoro, brava
baci elvira
-
Ma che bella Francy!!!
Ma la notte dormi? io nn riesco a starti dietro ... ho solo stampato gli schemi ...:al-pc:
-
ciao Francesca bellissima questa pendibule...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
Ma che bella Francy!!!
Ma la notte dormi? io nn riesco a starti dietro ... ho solo stampato gli schemi ...:al-pc:
:ahahah: ebbene si, dormo anche la notte!!!!! Cmq sono velocissime da fare, io ho perso più tempo a fare il fiocco che per il resto!!! :arrossito:
-
Citazione:
frangiui
Ragazze io non ho resistito ed ho subito fatto la pendibule.................è adorabile anche quest'oggettino!!!! Grazie Nadia e Big per il favoloso sal che avete organizzato. Domani ne inizierò una col dorato, per vedere l'effetto!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
...Francy, sei un mito!!!Non solo sei stata velocissima nella realizzazione, ma e' venuta anche benissimo!!!Sei mitica!!!
http://i31.tinypic.com/b99i8m.gif
-
Citazione:
baby1264
:remissivo: con tutti questi complimenti mi fai arrossire................sono felice che ti sia piaciuta. Grazie anche alle altre mie compagne salline per i complimenti e l'incoraggiamento che mi date a crocettare sempre più. Anche a mio marito è piaciuta tanto e mi ha detto: "ma solo una ne hai fatta?????" :arrossito:
-
Citazione:
frangiui
:remissivo: con tutti questi complimenti mi fai arrossire................sono felice che ti sia piaciuta. Grazie anche alle altre mie compagne salline per i complimenti e l'incoraggiamento che mi date a crocettare sempre più. Anche a mio marito è piaciuta tanto e mi ha detto: "ma solo una ne hai fatta?????" :arrossito:
Hihihi, ora ci si mette anche tuo marito a farti fare mille cose;)
bene bene, produci che mi dai la carica:ahahah:
-
ok mi metto subito all'opera per ricaricarti................parto con la seconda pendibule. Questa la farò col filato color oro!!!!
-
sono rimasta incantata da tutte le vostre creazioni,a questo sal non ho potuto iscrivermi per mancanza di tempo
ma appena mi libero ricamerò anche io queste meraviglie,magari per fine anno ce la faccio a raggiungervi
-
Citazione:
frangiui
ok mi metto subito all'opera per ricaricarti................parto con la seconda pendibule. Questa la farò col filato color oro!!!!
sei tremenda.............e bravissima