Auguri cara Francesca , e che venga esaudito il tuo desiderio , cosi' continui a lavorare con noi !!! ^_^
Visualizzazione Stampabile
Auguri cara Francesca , e che venga esaudito il tuo desiderio , cosi' continui a lavorare con noi !!! ^_^
Girasole 0411 , la tua lanternina e' davvero carina , e molto belli i decori !!!
come ti ha gia' suggerito stay , bastava solo dare una stirata a teline cucite , prima dei puntini e sarebbe risultata perfetta !!
In ogni caso ottimo lavoro !!!
su ragazze non siate pigre dai ^_^
io di solito stiro le teline prima di iniziare il ricamo , in modo da togliere ogni tipo di piega , e sempre dopo avere finito !!
PS: eri tu a dire che non sei iscritta ?! vado a controllare di la .. mi son presa qualcosa forse ...
Grazie mille ragazze siete dolcissime!!!!! Io intanto per non farmi sempre rimproverare sono passata alla seconda lanternina............... nell'attesa che mi arrivi il materiale per finire la prima ne finisco un'altra e poi li addobbo entrambe!!!!! Su dai Nadia NO PROBLEM noi qui lavoriamo ok?????? Kisssssssssssssssss
Concordo con Francesca. Noi lavoriamo e siamo contente. E comunque, cara Nadia, ero io quella in ferie e che non riusciva a leggere il file mica tu che non mi avevi iscritta. Quindi se non e' un problema per voi che ho eseguito il lavoretto pur non essendo in lista.........figuriamoci per me. Intanto vi dico che ho trovato la tela per la fragolina. Un bacio a tutte
ecco qui la mia fragolina, semplice semplice, la fatica più grande è stata fare un fiocchetto almeno decente, meno male ho tanto nastro rosso!!!Allegato 276084Allegato 276085:ciao-ciao:
Tantissimi auguri Francesca!!!!!!! anche io sono con te x rifornire le scorte di materiale come regalo dal Marito!!! ;) Marito di Francesca hai un appello comune da tutte le Megghyne ^_^ eheheheh:ridere6:
http://www.unaleggeperlemedicinenonc...fc74f34b5.jpeg
Stay è favolosa la tua fragolina ^_^ bella bella!!!! complimenti........ io domani vado a fare scorta di filini metallici, e vedo di farla ;) un abbraccio a tutte quante, buona notte
Bellissima Stay.
Ecco la miaAllegato 276125Allegato 276126Allegato 276127Allegato 276128
Mi sembra fine novembre per tutto il rosso, verde, oro e non solo che c'è in giro per casa.....................pensare che si sono non so quanti gradi.
Buona notte a tutte. Grazie "maestra". Mi stai insegando tantissime cose carine. Grazie mille Nadia.
wow che bella la tua in rosso Girsole, mi sembra anche rifinita molto bene bravissima!!