OrchessaTitti (17-03-2012)
OrchessaTitti (17-03-2012)
ihihihi sono stracuriosa... ma cerco di non pensarci... dedicandomi a un sacco di altre cose insieme!!! sono una pasticciona, siiiisarà la primavera in arrivo che mi scombussola... eheheh pensavo: 29 anni... sono già 29??? mah... io credevo di essere a malapena a 20!!
vabbè sono solo pensieri miei confusionari...
Vi ringrazio ragazze...so che farete di tutto per rendere questo compleanno speciale un bacioneeee a tutte voi
![]()
Allora io e te orchessa siamo coscritte.....
Comunque avete ragione ragazze... 29 anni... che strana sensazione!!! anche se per me dicembre è ancora lontano....
Quando mi chiedono l'età mi devo fermare e contare gli anni perchè io non li ricordo mai.... chissà perchè......
Io ho già pronte delle cosine....
ma aspetto ancora qualche giorno a spedire e vediamo se riesco a prendere ancora qualcosa.....
Un abbraccio
Annalisa
P.s. sono un pochino assente ma cerco di passare a leggervi quasi tutti i giorni.....
OrchessaTitti (20-03-2012)
due anni in meno della mia adorata Mammina!!!!
ma quale pensionato....ahahah noooo!!!!
si io mi sento vecchia nel senso, che sono sposata con bimbi... e non faccio più le cose che facevo prima ecco!!!
ahahahah ma in fondo sono ancora una pischella siiii!!!
mio marito quando mi vede cucire mi dice: "madonna, non ti posso gurdare.... sembri mia nonna"... ahahahhaah
l'importante è sentirsi giovani dentro!!!
carissima!!!!!!! spero che stai bene! volevo dirti che rimanderò la spedizione alla settimana prossima visto che domenica mi hanno confermato un mercatino e in questi 4 giorni devo cucire cucire cucire...
ma abbi fede, arriverà tutto in tempo!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
OrchessaTitti (21-03-2012)
Segnalibri