wow sono davvero felice ti sia arrivato!!!!!!!!!!!dai che ormai manca poco... mi raccomando fattel nascondere per bene eh....![]()
Ciauuuuu a tutteeee....
è arrivato adesso adesso il pacco della Antonella (Stay62)
sono emozionatissima... il gran giorno si avvicina!!!! siiiii che belloooo...non vedo l'ora di scartare i miei pacchetti!!!
Siete stupende ragazze è davvero una bella esperienza, questa... del BFC come del forum... ho conosciuto e sto continuando a conoscere delle bellissime persone!!!
Sono davvero contenta!!!
Grazieeeeeeeeeee![]()
Pacco speditooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
OrchessaTitti (29-03-2012)
Pacco spedito poco fa....!!!!!!!!!!!!![]()
Ciao Ragazze!!!
Ieri sono stata in posta a spedire come vi ho già scritto e allo sportello non c'era la mia solita impiegata quella che c'era non la conoscevo... ho fatto diverse spedizioni oltre a questa busta tutti documenti per capirci di lavoro... ma l'addetta mi ha iniziato a dire ma che pacco grande signora questo... posso fare l'indiscreta cosa contiene... e tante altre frasi indagatorie sul contenuto della busta... sul subito non ci ho dato troppo peso ho pensato che curiosa... ma ora non vorrei che il pacco partito in prioritaria avesse avuto qualche deviazione strana.... Speriamo che arrivi integro e soprattutto in tempo!!!!!
OrchessaTitti (30-03-2012)
Direi che domani è l'ultimo giorno per spedire!!!!
Affrettatevi se non lo avete ancora fatto!!!
OrchessaTitti (30-03-2012)
Segnalibri