Devi resistere devi resistere devi resistere..........altrimenti veniamo lì e ti sequestriamo i pacchi
OrchessaTitti (14-03-2012)
Devi resistere devi resistere devi resistere.......!!!!
Missione difficile ma siamo in quaresima e un fioretto lo possiamo fare per una buona causa......
OrchessaTitti (14-03-2012)
Grazie di cuore Ragazze siete uniche!!!
ahahah volete ridere??? mio marito ha consegnato il primo pacco a mia mamma... e farà così anche per le altre!!!! siamo a posto... sono posso neanche toccarle e scuoterle per capire o immsaginare che ci sta dentro...![]()
lo so lo so sono terribile![]()
OrchessaTitti (15-03-2012)
M.Luisa56 (15-03-2012)
secondo Pacco.... siiii Nadia!!! è arrivato stamattina... grazie grazie grazieeeee!!!!
ahaah la mia postina non è abituata a tutti sti pacchi... mi ha chiesto come mai tanti pacchi???
e io ho risposto...ho tante amiche meravigliose!!!
un bacio![]()
bluenady (16-03-2012)
carissima io prevedo di spedire settimana prossima... devo solo impacchettare...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
OrchessaTitti (17-03-2012)
Segnalibri