eh si... manca davvero un bel pò... :arrossire:esattamente 24 giorniii:ooohhh:...ahahah scherzo:ahahah:... ce la posso fare a resistere si si!!!! ahhahah un baciooo :baciii:
Visualizzazione Stampabile
eh si... manca davvero un bel pò... :arrossire:esattamente 24 giorniii:ooohhh:...ahahah scherzo:ahahah:... ce la posso fare a resistere si si!!!! ahhahah un baciooo :baciii:
Devi resistere devi resistere devi resistere..........altrimenti veniamo lì e ti sequestriamo i pacchi
Devi resistere devi resistere devi resistere.......!!!!
Missione difficile ma siamo in quaresima e un fioretto lo possiamo fare per una buona causa......
procurando altra enorme sofferenza a Titti , ho spedito stamattina ^_^
dai dai provaci a resistere che ci riesci !!!
anch'io ho ormai tutto pronto, devo solo pensare come fare il bigliettino poi spedisco, ma ci vorranno in ogni caso alcuni giorni, baci!!
Grazie di cuore Ragazze siete uniche!!!
ahahah volete ridere??? mio marito ha consegnato il primo pacco a mia mamma... e farà così anche per le altre!!!! siamo a posto... sono posso neanche toccarle e scuoterle per capire o immsaginare che ci sta dentro...:triste:
lo so lo so sono terribile:arrossito:
Titti con me soffrirai un po' di meno, io non sono ancora pronta per spedire..........e poi scossa poco, perchè potrebbe esserci della roba che si rompe.:sorpreso: :ahahah:
ahahaha.... noooo non li tocco!!!! ahahaha Maria Luisa sono curiosissima ma se li tiene mia mamma non ci sono problemi!!!
che bello che bellooooo:yes!:
secondo Pacco.... siiii Nadia!!! è arrivato stamattina... grazie grazie grazieeeee!!!!
ahaah la mia postina non è abituata a tutti sti pacchi... mi ha chiesto come mai tanti pacchi???
e io ho risposto...ho tante amiche meravigliose!!!
un bacio:smack!:
carissima io prevedo di spedire settimana prossima... devo solo impacchettare...