Neviana tesoro, non ci sono problemi!!!! vai tranquilla... ti mando un bacione e un forte in bocca al lupo per il mercatino!!!:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Neviana tesoro, non ci sono problemi!!!! vai tranquilla... ti mando un bacione e un forte in bocca al lupo per il mercatino!!!:smack!:
Io credo che spedirò domani, praticamente sono pronta. Devo solo impacchettare ed essere pronta per andare in Posta.......aiuto!!!:ammy:
Si vede che è arrivata la primavera, perchè anch'io domenica vado a fare un mercatino a Cesenatico sul molo e anch'io come Neviana devo finire un sacco di lavoretti "pasquali".
In bocca al lupo a Neviana, vendi tuttooooo..............:occhiolino5:
in bocca al lupo anche a te carissima! buon mercatino!!!!
Che bello ragazze!!! io non me la sento ancora dfare mercaini, però dev'essere proprio una bella esperienza eh??? chissà magari nei prossimi anni mi lancerò anche io in questa impresa... magari con la mia mamma, se riuscirà ad andare in pensione!!!:baciii:un bacione e buona fortuna a tutte e due!!!
Infatti Stefania è proprio quello che facciamo io e mia figlia da una decina d'anni ormai.
Ognuna di noi ha il suo banchetto, se invece si paga il posteggio, facciamo un banchetto solo, per ovvi motivi.
Lei lavora il fimo e fa delle bellissime cose, perfino delle scacchiere (compresi di elementi), io faccio quello che sapete: decoupage, cartonaggio ecc.
Ci divertiamo molto, ci facciamo delle gran risate a criticare certi "elementi" che si avvicinano al banchetto con delle richieste assurde, tanto che avevamo iniziato a scriverle tutte su un quaderno. Abbiamo anche la tavola da pic-nic dove la sera ceniamo con tanto di tovaglia......
Gli incassi sono poveri, ma ci divertiamo tanto!!
Stasera ho spedito il tuo pacco Stefy, partirà lunedì comunque, e siccome l'ho spedito con "pacco celere3, penso che riceverai mercoledì/giovedì della prossima settimana.
:color-ciao:
Scusa ti ho chiamato Stefy da Stefania, avrei dovuto chiamarti Titti.
Grazie mille!!! Maria Luisa, va benissimo anche Stefy non ti preoccupare... :cuore1:
non vedo l'ora che arrivi il 5 aprile per scartare i vostri pacchettini... anche perchè mi sa che saranno gli unici quest'anno!!!
Spedito stamattina con raccomandata, non mi sono fidata della prioritaria, è un periodo sfortunato con le spedizioni x me.. spero che ti piaccia tutto cara, un bacione!!
Ma certo che mi piacerà!!!! Ogni regalo fatto col cuore è Graditissimo!!!!:tvb3: un bacioneeeeeee e Grazieee milleeeeeee!!!
Marisol09; Nathy74; Giuseppina_f tutto bene? E' un pochino che non le vedo.... e non mi hanno risposto agli mp inviati..... Spero che non ci siano problemi.... la spedizione si avvicina.....