Anch'io spedirò sicuramente entro la settimana prossima, ma non sono così avanti come Neviana.
Domani "sospirata domenica" devo produrre alcune cosette a mano,:occhiolino5: dopodichè sarò pronta anch'io.
Visualizzazione Stampabile
Anch'io spedirò sicuramente entro la settimana prossima, ma non sono così avanti come Neviana.
Domani "sospirata domenica" devo produrre alcune cosette a mano,:occhiolino5: dopodichè sarò pronta anch'io.
ihihihi sono stracuriosa... ma cerco di non pensarci... dedicandomi a un sacco di altre cose insieme!!! sono una pasticciona, siiii :arrossito: sarà la primavera in arrivo che mi scombussola... eheheh pensavo: 29 anni... sono già 29??? mah... io credevo di essere a malapena a 20!!:arrossire:
vabbè sono solo pensieri miei confusionari...
Vi ringrazio ragazze... :tidoilcuore:so che farete di tutto per rendere questo compleanno speciale un bacioneeee a tutte voi:baciii:
ussignur , mi avete fatta sorridere !!! ^_^
lo sapete quanti ne ho appena compiuti io ?!?
su su che siete delle ragazzine !!!
ahahahh anche io!!! :) ma in effetti mi sopporto molto di più adesso che prima....eh siiii siamo ancora giovani, però fa un certo effetto
Allora io e te orchessa siamo coscritte.....
Comunque avete ragione ragazze... 29 anni... che strana sensazione!!! anche se per me dicembre è ancora lontano....
Quando mi chiedono l'età mi devo fermare e contare gli anni perchè io non li ricordo mai.... chissà perchè......
Io ho già pronte delle cosine....
ma aspetto ancora qualche giorno a spedire e vediamo se riesco a prendere ancora qualcosa.....
Un abbraccio
Annalisa
P.s. sono un pochino assente ma cerco di passare a leggervi quasi tutti i giorni.....
Orchessa e Annalisa................ma vi posso mandare tutte e due "a quel paese" ???:ahahah:
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Io che il 6 gennaio ne ho compiuti 56 cosa devo fare? Suicidarmi, andare in un pensionato per anziani????
Siete delle bambine, godetevi la vita a più non posso!!!!!!!!!!!!!!!
due anni in meno della mia adorata Mammina!!!! :tidoilcuore:
ma quale pensionato.... :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah: ahahah noooo!!!!
si io mi sento vecchia nel senso, che sono sposata con bimbi... e non faccio più le cose che facevo prima ecco!!!
ahahahah ma in fondo sono ancora una pischella siiii!!!
mio marito quando mi vede cucire mi dice: "madonna, non ti posso gurdare.... sembri mia nonna"... ahahahhaah
l'importante è sentirsi giovani dentro!!!
carissima!!!!!!! spero che stai bene! volevo dirti che rimanderò la spedizione alla settimana prossima visto che domenica mi hanno confermato un mercatino e in questi 4 giorni devo cucire cucire cucire...
ma abbi fede, arriverà tutto in tempo!!!!