Merendina76 (10-02-2012)
ragazze grazie non sapete quanto tutto questo mi abbia risollevata.... mi sentivo davvero in colpa per questa gaff...
tant'è vero che sono stata con la morsa allo stomaco da stamattina ad adesso che ho letto i vostri post....sarà perchè vi voglio troppo bene?????
mere, liv devo starmi attenta a voi due allora? ok dai dai che un mese passa in fretta...
buon avanzamento ufo a tutte!!!!
Merendina76 (10-02-2012)
Didi ma davvero???? Nooooooooo mi dispiace.........figurati se ci si arrabbia per queste cose, ci sono cose ben più serie, in fin dei conti questo è uno svago eh.......
Birbantona che non sei altro non mi dire che addirittura non sei riuscita a mangiare di gusto oggi??? Dai su ti concedo di andarti a mangiare una frittella ripiena ora che sei più sollevata ehehehehehhehe
Un bacione!!!!!!
Ho partecipato a queste iniziative:
SAL: Natale 2011
SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
SAL: Sal ufo 2012
Partecipo a queste iniziative:
SAL: Sal ufo 2013
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!
ciao ragazze io questo mese non sono riuscita a mettere la foto ma il mese prossimo mi dispiace mere e liv ma il 10 lo voglio lo esigo io ecco tra i due litiganti il terzo gode hahahahahahahahahah baci ragazze e buon lavoro
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Merendina76 (11-02-2012)
Ragazze ma si può star davanti al computer a leggere e ridere con le lacrime??????????? Siete state tutte troppo forti.........mi sa tanto che in questo SAL mi diverto da matti!!!!!
Ringrazio le nostre giudici per il voto dato................e adesso mi sa tanto che mi tocca crocettare anche la notte...............o con tutte queste ricamatrici agguerrite non prenderò nemmeno un 2!!!!!! AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
Buon lavoro a tutte...................a giorni posterò la foto del prossimo ufoooooooooooo (sono indecisa tra due)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
didi (11-02-2012)
Meno male che c'è questo sal, altrimenti stasera la mia tela nera sarebbe finita fuori dalla finestra!!!!! Ma non posso arrendermi con tutte queste dichiarazioni di guerra!!! Io sono sicura che avrò un'altro 10 il prossimo mese .. si 1/0!!!!!
Nena ti sei accorta che cosa sono stata capace di scrivere???" oncor...." non mi riesce più nemmeno riscriverlo .... altro che "prorpio"! Io dormo in piedi!!!!!
Per il gallo unico requisito: che sia un bel .. vedere!!!
Buona notte!
ciao aimiy
Ho partecipato a queste iniziative:
SAL: Natale 2011
SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
SAL: Sal ufo 2012
Partecipo a queste iniziative:
SAL: Sal ufo 2013
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!
Segnalibri