Visualizzazione Stampabile
-
ragazze grazie non sapete quanto tutto questo mi abbia risollevata.... mi sentivo davvero in colpa per questa gaff...
tant'è vero che sono stata con la morsa allo stomaco da stamattina ad adesso che ho letto i vostri post....sarà perchè vi voglio troppo bene?????
mere, liv devo starmi attenta a voi due allora? ok dai dai che un mese passa in fretta...
buon avanzamento ufo a tutte!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
didi
ragazze grazie non sapete quanto tutto questo mi abbia risollevata.... mi sentivo davvero in colpa per questa gaff...
tant'è vero che sono stata con la morsa allo stomaco da stamattina ad adesso che ho letto i vostri post....sarà perchè vi voglio troppo bene?????
mere, liv devo starmi attenta a voi due allora? ok dai dai che un mese passa in fretta...
buon avanzamento ufo a tutte!!!!
Didi ma davvero???? Nooooooooo mi dispiace.........figurati se ci si arrabbia per queste cose, ci sono cose ben più serie, in fin dei conti questo è uno svago eh.......
Birbantona che non sei altro non mi dire che addirittura non sei riuscita a mangiare di gusto oggi??? Dai su ti concedo di andarti a mangiare una frittella ripiena ora che sei più sollevata ehehehehehhehe
Un bacione!!!!!!
-
grazie cara, l'idea di far rimanere male qualcuno mi dispiace molto, l'importante è che si capiscano gli errori si ammettano e poi grazie a persone meravigliose come voi tutto ritorni come se non fosse successo nulla...
frittella ripiena appena gustata!!!!
grazie, baci a tutte.
-
Citazione:
aimiy
Facciamo un pollaio insieme??? Io la sera non solo sono stanchissima, ma non vedo neppure la tela dove mettere le XXXX!!!
Grazie ai giudici per il voto lo devo oncornociare perchè sarà l'unico per quest'anno. Più che ufo quest'anno ho degli alieni. Notizia buona: 6 bavaglini sono già incartati per il primo regalo.... finalmente mi lasciano!
...dipende da chi fa il gallo......:ridere6:
....si accettano suggerimenti......
-
ciao ragazze io questo mese non sono riuscita a mettere la foto ma il mese prossimo mi dispiace mere e liv ma il 10 lo voglio lo esigo io ecco tra i due litiganti il terzo gode hahahahahahahahahah baci ragazze e buon lavoro
-
:ahahah:
Ragazze ma si può star davanti al computer a leggere e ridere con le lacrime??????????? Siete state tutte troppo forti.........mi sa tanto che in questo SAL mi diverto da matti!!!!!
Ringrazio le nostre giudici per il voto dato................e adesso mi sa tanto che mi tocca crocettare anche la notte...............o con tutte queste ricamatrici agguerrite non prenderò nemmeno un 2!!!!!! AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
Buon lavoro a tutte...................a giorni posterò la foto del prossimo ufoooooooooooo (sono indecisa tra due)
-
Meno male che c'è questo sal, altrimenti stasera la mia tela nera sarebbe finita fuori dalla finestra!!!!! Ma non posso arrendermi con tutte queste dichiarazioni di guerra!!! Io sono sicura che avrò un'altro 10 il prossimo mese .. si 1/0!!!!!
- :ok-brava:Nena ti sei accorta che cosa sono stata capace di scrivere???" oncor...." non mi riesce più nemmeno riscriverlo .... altro che "prorpio"! Io dormo in piedi!!!!!
Per il gallo unico requisito: che sia un bel .. vedere!!!
Buona notte!
-
Citazione:
aimiy
Meno male che c'è questo sal, altrimenti stasera la mia tela nera sarebbe finita fuori dalla finestra!!!!! Ma non posso arrendermi con tutte queste dichiarazioni di guerra!!! Io sono sicura che avrò un'altro 10 il prossimo mese .. si 1/0!!!!!
- :ok-brava:Nena ti sei accorta che cosa sono stata capace di scrivere???" oncor...." non mi riesce più nemmeno riscriverlo .... altro che "prorpio"! Io dormo in piedi!!!!!
Per il gallo unico requisito: che sia un bel .. vedere!!!
Buona notte!
Hai proprio regione! Devi andare a letto pure tu....si scrive "un bel.....sedere", non vedere!!!! :ridere43:
-
-
mi ero persa la votazione, grazie ragazze per il mio bel 7, domani lavorerò un pò sul mio ufino di questo mese, non vedo l'ora di finirlo quel gallo, pensate che l'ho iniziato almeno 10 anni fa, sono arrivata al punto dove lo vedete e poi lo messo da parte, ma con voi sono sicura di finirlo