non devi preoccuparti Aral , ognuna di noi ha mille impegni e facciamo quello che possiamo , non sempre quello che vorremmo ^_^
ti aspettiamo alle prossime scadenze !!
idem per te Liv !!!
Visualizzazione Stampabile
non devi preoccuparti Aral , ognuna di noi ha mille impegni e facciamo quello che possiamo , non sempre quello che vorremmo ^_^
ti aspettiamo alle prossime scadenze !!
idem per te Liv !!!
Ragazze anch'io a malincuore salto la scadenza.... ho messo si è no 100 xxx non valgono neanche la fatica di fare la foto.
Alla prox
scusate l'assenza, ma non sono riuscita a collegarmi, nel pomeriggio metto la foto
Ho messo la foto del ricamo del mio orologio. l'ho finito :ballo: !!
L'altro giorno, mettendo a posto dei cassetti ho trovato, anzi "ritrovato", un kit da ricamare che mi è stato regalato anni fa da una mia amica. Si tratta di un oggettino da appendere all'albero di Natale o comunque dove uno vuole.
Mi è sempre piaciuto ma, non so perchè, non l'ho mai iniziato..
Ora sinceramente non ho voglia di mettermi a ricamare cose natalizie ma penso che mi riaggregherò a voi con questo ufo nei prossimi mesi, magari dopo l'estate! ciao!!
Ragazze però non ci abbandonate...................vi aspettiamo per il prossimo mese!!!!:abbraccioforte:
ciao a tutte ragazze, se per lidia e nadia va bene preferirei che le votazioni ai vostri avanzamenti si postino giorno 10 visto che domani molte di noi avranno impegni vari...ed anche io sono fuori...che ne dite?
bacioni a tutte.
Io non ho fretta...e se non piove a dirotto come oggi io pure vado a spasso. Buona pasquetta a tutte!!!!!
ok per me non ci sono problemi... quando volete!!!
Buona pasquetta a tutte!
Va benissimo Didi !!
anche perche' se non ci sei tu ...
scherzo , ma davvero nessun problema !!! ^_^
Ma certo Didi che va bene, non c'è nessunissima fretta!!!! Anzi noi possiamo solo ringraziare per il lavoro che fate ogni mese per le votazioni!!! Grazie mille