Ragazze... questo mese ho ricamato il mio gioco dell'oca ma non sono riuscita a postare il lavoro fatto per la valutazione... lo posso fare lo stesso per farvi vedere il risultato?
Visualizzazione Stampabile
Ragazze... questo mese ho ricamato il mio gioco dell'oca ma non sono riuscita a postare il lavoro fatto per la valutazione... lo posso fare lo stesso per farvi vedere il risultato?
Buongiorno a tutte ... e complimenti per i bellissimi voti (ne avessi presi così anche al liceo ...) e i capolavori che state finendo!!
Io sono molto soddisfatta di come sta andando questo sal ufo 2012: è simpaticissimo e chissà, magari a fine anno anche io posterò la mia collina finita e incorniciata ...
@Francy: sono contenta che la piccola Giulia sia a casa, dalle un bacino da parte mia!
@Didi: certo che meriti un voto! e poi il tuo ufo è veramente bello, xché nn giudicarlo? ormai ci sei, manca così poco ...
Ciao Orange,anch'io sono molto contenta che tu ci raggiunga in questo SAl...è molto divertente partecipare anche se a volte gli avanzamenti sono piccoli.
...è vero sto lavorando ad un centro al filet...ma è molto semplice...niente a che vedere con i tuoi capolavori.
Ti aspetto insieme a tutte le altre salline...:baciii:
Salve ragazze! Mi sono guardata tutti i vostri Ufo, che dire sono davvero molto molto belli!! Prima o poi mi cimenterò anch'io con qualche ricamino.... non tocco un ago da anni!!! Ho quasi dimenticato come si lavora a punto croce!
Mordicchio, a te faccio i complimenti perché per essere "novella" dell'uncinetto non immaginavo fossi già a questi livelli! Davvero bravissima!!
P.S.: Ci sarà qualcosa che non va, non mi fa inserire le smile!!!
ciao a tutte, che fate di bello, io crocetto in continuazione
non mi ricordo se sono ancora in tempo per postare la foto dell'ufo per questo mese
volevo precisare che anche con qualche giorno di ritardo l'avanzamento mensile conviene sempre postarlo, la data dell'8 è una scadenza da rispettare per entrare in quella graduatoria simpatica, almeno spero, che io e lidia siamo chiamate a stilare, quindi per una comodità nelle votazione ma anche perchè i sal sono a tappe con delle scadenza, ciò non toglie il fatto che non dobbiate mettere la fotina dei vostri meravigliosi lavoretti, ciao baci a tutte.
Aimiyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ci sei?????? Nooooooooooooooooooooooooo e mi sa tanto che ti conviene stare lontana dal pc e metterti a crocettare a più non posso fino a giorno 8 se non vuoi perdere il tuo bel 10!!!!!!
:oopss::ahahah:
Cmq ragazze grazie a tutte voi sto liberando un pò di ufetti dal mio cassetto, adesso mi dedicherò al ricamo e vediamo se riesco a finirlo entra la data!!!!
:ricamo:
mi sa tanto che questo mese arriverò giusto alla sufficienza!! Ho un brutto torcicollo che non mi a lavorare e tanto per complicarmi le cose ho modificato uno schema già modificato dalle maghette. Questo vuol dire andare molto a occhio!! Ma perchè mi complico la vita??? E non vi dico quello che vorrei iniziare!! Però non mi arrendo e cercherò di recuperare.. se non dormo 2/3 notti dovrei farcela!! Certo che il gelato è galattico
ciao a tutte.
@francesca grazie anche a voi per aver partecipato.@ aimiy mi dispiace per il tuo torcicollo, dai riprenditi, non puoi mancare...
@ ragazzuole siete tutte bravissime inizio a guastarmi le foto...
bacioni a tutte.