Visualizzazione Stampabile
-
bentornata anche a Daniela ^_^
allora restiamo con le scadenze al 9 di ogni mese , quindi puoi postare ora e mostrare eventuali avanzamenti per il 9 di ottobre , oppure postare il tuo inizio verso quella data e gli avanzamenti il 9 di novembre !!
ragazze , al lavoro !! ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
bentornata anche a Daniela ^_^
allora restiamo con le scadenze al 9 di ogni mese , quindi puoi postare ora e mostrare eventuali avanzamenti per il 9 di ottobre , oppure postare il tuo inizio verso quella data e gli avanzamenti il 9 di novembre !!
ragazze , al lavoro !! ^_^
Ok Nadia, grazie!:tvb3: Allora posterò ad ottobre la foto di com'è adesso il mio ufo e poi a novembre metto gli avanzamenti! Vado a cercarmi di nuovo il bannerino da mettere in firma!:yes!::baciii:
P.S.: Che poi 'sto ufo lo avevo già postato in altra sezione per far vedere il punto incrociato ma da quella foto ad oggi non è proprio cambiato nulla!!!:arrossito::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
-
e' un vero "ufo" !!!
ottima ragione per partecipare Daniela ^_^
ti aspettiamo .
-
Ho postato il mio avanzamento di questo mese...mi spiace di non essere riuscita a fare di più....
Un bacio a tutte:baciii:
-
Salve ragazze! Io riparto con il mio ufo, lasciato.... poverino.... sin dal mese di febbraio!! Bene, spero di completarlo presto! Ho postato qui!:baciii:
-
Io intanto un altro passo l'ho fatto ... ho postato la foto del mio avanzamento: si poteva fare di più, ma x lo meno nn è rimasto a prender polvere :smack!:
-
Ciao ragazze ecco di nuovo con voi................prima della fine di questo SAL vorrei finire un altro ufetto!!!! Questa volta mi dedicherò alla broderie suisse!!!! Devo fare dei porta conti per il ristorante presso cui lavoro........li ho iniziati due mesi fa e non li ho più finiti............li metto qui sperando che riesca a finirli!!!!
-
Io questo mese sono stata davvero negligente, neanche una crocetta sula mia Titania! Spero di rifarmi questo mese....
-
Sù, sù belle signore non fermatevi proprio adesso!!! Non vedo l'ora di vedere i vostri capolavori. Io stò finindo i lavori iniziati prima che diventino degli " ufo". ma conto di riprendere anche quelli " indigesti" che ora hanno l'età della pensione!
-
Ciao Aimiy, guarda è proprio il contrario. Il tempo a disposizione è poco e quel poco ho crocettato a più non posso per andare avanti col mio PR con cui sono rimasta indietro in modo indecente, ho finito per Halloween il sal mistery di lizzie kate e ho pure fatto i ricamini del contest di Romy's creation. Purtroppo proprio non ce l'ho fatta a prendere anche la povera Titania. Se ne stà lì ferma ad aspettare....ma questo mese recupero!
Non vedo l'ora di rivedere le tue meraviglie! :smack!: