Seeeeeeeeeeeeeeeeeee e i nostri ufetti che fine farebbero???? Solo così riusciamo a smaltire i mille lavori iniziati e mai terminati!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee e i nostri ufetti che fine farebbero???? Solo così riusciamo a smaltire i mille lavori iniziati e mai terminati!!!!!
Dlin Dlon
ragazze mancano solo 5 giorni alla scadenza qualcuna ha fatto progressi ? ^_^
Io si diciamo che ho quasi finito quello che avevo proposto per il mese.................ma se non riesco a trovare un minuto di tempo per andare in merceria, mi sa tanto che non arrivo in tempo!!!!
Scusate ma questo mese tra lavoro e sbrigare cartacce non ci sono riuscita a passare dalla mia merceria di fiducia!!!
Una tragedia! Ho pianto come una scema! Ho fatto un bel pezzo dall'ala dx di Titania...per ritrovarmi vicino al corpo e scoprire che ho cominciato a lavorare ben 6 righe più sotto del dovuto...L'ho messa via e non l'ho più toccata.
Devo prendermi un paio d'ore di serenità con forbicine e pinzetta e disfare tutto....neanche quando ho cominciato a ricamare ho mai fatto errori madornali come questo.
Se non fosse che mi piace tantissimo la tela che ho usato l'avrei sicuramente buttata e ricominciata da zero piuttosto che mettermi li a tagliare....:ammy:
Mi spiace tanto nena...................su dai non buttare via nulla, lo so che si avvicina la fine dell'anno e vanno gettate le cose vecchie...........ma la tua Titania non merita affatto questa fine!!!!
Dai armati di pazienza e riprendi il lavoro e facci vedere i tuoi avanzamenti!!!!
Salve ragazze! Io un po' di avanzamento l'ho fatto, almeno mi sono portata un po' avanti! Se continuo di questo passo sarà il mio ufo anche per il 2013...... se ci si arriva...:nonoso2: con questa fine del mondo annunciata!!!:ahahah: Comunque, fino al 21 abbiamo tempo!!:ahahah:
Non ci serve la fine del mondo tesoro, ci pensa già il governo a mandarci al suicidio valà...:help:
@frangiui: tranquilla, non butto niente, stò usando una sugar maple che mi è costata un'occhio e adesso è introvabile, è solo per questo che il ricamo si è salvato. Vediamo se trovo un pò di tempo durante le feste....
cos'è la sugar mapple? Scusa la mia ignoranza!!!!
penso una tela , come ha detto prima speciale !! ^_^
Francesca non posso crederci che non riesci a procurarti un po di filo °_°
Nena , accipicchia mi spiace °_° , non riesci a rimediare in un qualche modo ? devi proprio disfare ? °_°
Daniela , no no , ci trovero qui il 22 a brindare !!! ^_^