nessun tentativo di corruzione eh ... provero' a crederci ^_^
Visualizzazione Stampabile
nessun tentativo di corruzione eh ... provero' a crederci ^_^
Grazie ragazze per la generosità e soprattutto per la comprensione. Amo la mia creazione (in tutti i sensi) ma alle volte quando dopo un paio d'ore dedicate la vedo crescere al massimo di un paio di centimetri ....vi confesso che sarei tentata di demoralizzarmi, ma qui arrivate voi, che con l'appuntamento mensile mi spronate e così centimetro dopo centimetro abbiamo già aggirato la boa e il traguardo pare ora possibile!
Mi piacerebbe molto riuscire ad appenderlo il prossimo Natale chissà, questa forse può essere la volta buona!
Urca! ormai mi scordavo! Complimenti a tutte le crocettine per gli avanzamenti e soprattutto a chi ha concluso il suo lavoro!
....ma noooooo ragazze....che mi combinate???
tranquille io posto come voi i miei avanzamenti perchè sono iscritta a questo bellissimo sal, ma fa uguale se mi votate o no, certo che è davvero un piacere che il mio avanzamento sia stato giudicato, anche con un bel voto da tutte voi, che avete apprezzato i miei ufo, vi ringrazio tantissimo, mi ha fatto davvero piacere grazie...
adesso però spendo due parole associandomi a lidia, ottimo lavoro da parte di tutte, complimenti anche per il voto raggiunto, è davvero un piacere giudicare i vostri avanzamenti ci riempie di grandi soddisfazioni credo proprio alla pari delle vostre che vedete crescere le crocette e non solo...bravissime!!!
ci vediamo il prossimo mese, per il giudizio, ma comunque ci sentiamo sempre per stare insieme, baci a tutte.
Buongiorno ragazze finalmente ieri siamo rientrate a casa. Adesso Giulia sta meglio anche se dovrà rimanere in casa per altri 10 giorni per curare una brutta broncopolmonite!!!!!!
Vi ringrazio per il pensiero che avete avuto e faccio i complimenti a tutte voi per gli avanzamenti!!!!!
@aimiy anche questa volta mi hai battuto......................peccato che non ho potuto postare in tempo perchè mi sa tanto che ti avrei stracciato ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!! Ma attenta al prossimo mese!!! Kisssssssssssssssssssss
@didi anche io sono daccordo per il voto.....................è più che meritato!!!!!
@nadia come sempre i tuoi lavori sono delicati e favolosi!!!!!
Se avessi voluto corrompere i giudici avrei usato una tattica più dolce.......Allegato 251527...... Gradite???? Spedisco subito:arrossito::arrossito::arrossito::yes!::yes! :
Sono felicissima che Giulia stia meglio, vedrai che presto si rimetterà benissimo. Intanto dovrò darmi da fare a XXXXX vi vedo agguerrite, ma non mi arrenderò facilmente ... chi sà se le zeppole possono fungere da dopping....:ahahah:http://www.webgif.org/gif_animate/an...mmagini/37.gifeccomi pronta!!
Ma che bella l'iniziativa del voto!! E' troppo simpatica!!
E dire che io avevo votato il sal tradizionale senza voto .. non pensavo fosse così simpatico e anche utile per ricamare con più passione!!
ciao!
Ciao Nadia e ciao a tutte le ragazze! La "continuazione" del Sal Ufo è bellissima! Quasi quasi mi ci aggiungo di nuovo ma non nell'immediato! Avevo iniziato l'altro famoso trittico ma l'ho dovuto lasciare perché ho degli impegni che mi prendono troppo tempo! Inoltre, sto anche partecipando al Sal Chiacchierino quindi, come minimo, devo finire quello prima di riprendere in mano il trittico!! Prevedo che potrò essere con voi dal mese di aprile, cioè posto il lavoro così com'è e poi a maggio metterò l'avanzamento, se ci riesco perché avrei anche un trasloco da fare!!! Però, se non lavoro insieme a voi, non lo finirò più di questo passo!! Che dite, mi accettate?:fiorixte:
P.S: Ops... ma posso partecipare con l'uncinetto o state facendo solo ricamo?
Ciao Orange !!
tranquilla , stiamo partecipando con ogni cosa abbiamo tralasciato ... al momento , mordicchio ad esempio sta lavorando su un centro a filet , io tra i miei ufo ho ancora un "topolino" amigurumi ^_^
e certo che ti vogliamo con noi !!!
il vedere crescere mese per mese i tuoi enormi e bellissimi lavori , ci sprona ancora di piu' !!
ti attendiamo !!! ma stai attenta ci sono partecipanti molto molto agguerrite ^_^
:regalo: Grazie mille Nadia! Sarò felice di finire il mio ufetto insieme a voi!:yes!: Ma... ricordo male o mordicchio ha imparato da poco l'uncinetto?! E già è passata al filet? Bravissimaaaaa!!!!:miprosto::bravissima::bravissim a::bravissima: Adesso vado a guardarmi le foto, così vedo cosa sta realizzando!
Penso proprio che stavolta le ragazze mi supereranno tutte! Sicuramente i miei avanzamenti andranno a rilento per gli impegni che ti dicevo ma non demordo, dai, un po' di sana competizione non può che far bene e poi, vuoi mettere come ci siamo divertite lo scorso anno con l'Ufo 2011?:smack!:
non sbagli Daniela , mordicchio e' stata un ottima allieva ^_^
ti aspettiamo !!