Seguirlo a " UFO":::
Visualizzazione Stampabile
Seguirlo a " UFO":::
:oopss:.... appunto una concorrente in meno!!!!:yes!::yes!:
Aaaaaaaaaaaaaaa fai la furbetta!!!!!! :bevandacalda:Vedrai che questo mese ti lascerò a bocca aperta appena vedrai quello che ho combinato io col mio bel mega noioso gelatone.........................ma ancora manca una settimana e poi vedrai vedrai!!!!!
(O mamma mia, mi sa tanto che dovrò crocettare anche la notte per superare il suo favoloso lavoro realizzato su tela nera ):dormire:
dai, dai che una volta finito sarà una tentazione guardarlo!! Mi piace molto!!
Avviso alle partecipanti , si ricorda a tutte , che entro la mezzanotte di giovedi , occorre postare le foto degli avanzamenti !!!
salve, vi scrivo a nome di frangiui. mi ha avvisata tramite sms che è ricoverata insieme a sua figlia perchè la piccola ha avuto una forte convulsione. per fortuna è passata, ma rimarrà lontana dal forum per qualche giorno. al suo rientro posterà le foto degli avanzamenti
Spero davvero col con tutto il cuore che si riprendano! Mi dispiace tantissimo x loro. Auguroni a frangiui e alla figlia!!!!:smack!:
mi dispiace tanto se la senti augurale da parte mia una pronta guarigione, grazie, baci a tutte.