Visualizzazione Stampabile
-
anch'io pian pianino sto andando avanti...
anche se molto molto a rilento... se non fossi in compagnia non so bene se andrei avanti il disegno non è particolarmente difficile ma è la tela che è particolare e mi rallenta molto.... e poi non è proprio un periodo facile per ricamare....
-
Ragazze, scusate la latitanza ma è un periodo di quelli neri neri.... Inutile dire che crocette neanche una.
Appena passa la quarantena in casa riprendo in mano tutto, giurin giurello!
Che strazio l'influenza....
-
Io invece continuo a lavorare......................anzi mi metto all'opera che Giulia sta dormendo!!!!!
:uncinetto:
-
:pianto3:Io pensavo di aver finito di ricamare i bavaglini e invece be ho trovato altri 4. Non sono di ottima qualità ma ormai ci sono mi converrà finirli comunque!!!:pianto3:
-
dai Aimiy, non ti abbattere, gli altri li hai fatti alla velocità del vento, cosa saranno mai 4 in più???
-
la verità è che ho finito gli schemi veloci da realizzare:pianto3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
la verità è che ho finito gli schemi veloci da realizzare:pianto3:
Siamo proprio pigre eh?????
Anche io ho finito il cotone per fare il bordo alla copertina e dovrei dedicarmi (nell'attesa di poter andare a comprarne dell'altro) all'assemblaggio di Hi-ho!!!!!
Ma ufffffffffffffffi proprio voglia sotto zero...............da far cadere la neve per giorni interi ahahahahahahahaahahahahahahahah
-
senza questo sal non avrei mai ripreso in mano queste cose! Alcune non mi piacciono più i soggetti altre non ho più la passione e in più ho visto altre cose bellissime da fare!!!!!!!! Stò perdendo più tempo a scegliere gli schemi che a ricamare, ma proprio non mi va!!
-
Che rabbia.............ho impiegato un intero pomeriggio per assemblare l'amigurumi Hi-ho ma niente da fare!!!! Non ci riesco!!!!!
:pianto3:
Si può mettere un intero amigurumi nel barattolo dei filini spazzatura????? Ufffffffffffffffffffffffffffffff
Tra poco è davvero lì che va a finire!!!!! :oopss:
-
ciao ragazze, volevo chiedervi se nn ci sono problemi se il mio sal ufo di quest'anno possa essere un diverso soggetto dei 4 presentati,siccome devo staccarmi dalle crocette piccole del lino e dal seguire schemi, se potevo riprendere in mano la tovaglietta prestampata, quella della prima foto credo sia... Scusate un altra domanda ma chi ci valutera' quest' anno???? Ciao belle a presto. Baci.