Didi per me non ci sono problemi.....ma non eravate tu e Lidiatara le valutatrici anche per quest'anno???? :sorpreso:
Visualizzazione Stampabile
Didi per me non ci sono problemi.....ma non eravate tu e Lidiatara le valutatrici anche per quest'anno???? :sorpreso:
X me nessun problema ... in effetti io davo x scontato che le giudici fossero le stesse dell'anno scorso :arrossito::arrossito:
ma " le giudici" oltre a valutare non potrebbero dare anche un 'aiuto " manuale" a finire qualche ufo???
Non basta giudicar,e come ogni cosa bisogna prima provare e valutare le difficoltà e poi giudicare! Mi offrò per prima, vi spedisco quel mirabila che mi angoscia,:yes!: potete lavorarci un pò e poi giudicare! ....:ahahah:Beh, io ci ho provato!!!!!!
Un ultimo bavaglino e l'incubo è finito!
ragazze inutile dire che siete simpaticissime...grazie ancora una volta sono davvero felice di trovarmi in questo contesto con voi....
certo se avevate messo in conto che nella partecipazione io e lidia dovessimo essere anche quest'anno le giudici, per no problem, ma aspettiamo nadia che dirà l'ultima parola...ma lidia dov'è? ed io da chi verrò votata da tutte voi?
ciao un bacione a tutte, vi voglio bene...
Finito!!!!!! Allegato 246271Allegato 246272
tesoro scusami ma le foto non si postano di la?
è cambiato qualcosa?
ciao bacioni.
:ahahah:....
fa nulla dai!!!
Inizio prossima settimana posto anch'io le foto dei miei ufini!!!!! Ne approfitto del fine settimana che sono più libera per fare qualcosina in più...........hahahahaahahahahahah