Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
grazie mille!! Lo metto subito nel mio blog
Citazione:
nena77
Wow mi piace! E' bellissimo! Si si x me va bene!
Tra l'altro ho già cominciato a lavorarci al mio ufo e mi è venuto un coccolone! Adesso mi sono ricordata xchè l'avevo mollato! Ho messo un crocetta (dico una) in più dove naturalmente non dovevo e tutto il disegno si è sballato! Devo rifare metà lavoro... :oopss:
Erano secoli che non sentivo la parola coccolone e la cosa mi fa piuttosto ridere!! Comunque è vero..fa saltare i nervi, però non desistere! Un'amica una volta mi disse che se hai una crocetta in più ed è di lato la puoi mascherare con un filo del tessuto..ma non credo sia il tuo caso.
:cuore1:
-
Molto bello!! Grazie :baciii:
-
ragazze per favore aiutatemi, non riesco ad aggiungere l'ufo alla mia firma, se metto lui sparisce il barattolino del sal filini!!!!! :oopss:In cosa sto sbagliando????? AIUTATEMI :help::help::help::help::help:
-
-
Che bello il bannerino...............corro subito a metterlo!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeee Annalisa!!!!
Io intanto ho aggiunto altri due ufo!!!! Sto partecipando al SAL di Betty della cartella-trousse e ne ho approfittato per uscire fuori un portaforbici e trova forbici mai finito per fare un bel completo!!!!
Buona giornata a tutte!!!!!!!!!
-
http://www.megghy.com/forum/images/smilies/ok-brava.gifragazze sono partita razzo, sono già a metà dei bavaglini e la dosa bella e inaspettata e che mi stò pure divertendo forse perchè si fanno in fretta!
Volevo un consiglio: secondo voi "Spank "è adatto ad un bavaglino rosa??? E' l'unico in cui stà è a me è sempre piaciuto tanto!!!
-
Citazione:
aimiy
:ok-brava:ragazze sono partita razzo, sono già a metà dei bavaglini e la dosa bella e inaspettata e che mi stò pure divertendo forse perchè si fanno in fretta!
Volevo un consiglio: secondo voi "Spank "è adatto ad un bavaglino rosa??? E' l'unico in cui stà è a me è sempre piaciuto tanto!!!
Brava!! Anch'io sono all'opera. :puntocroce: Si secondo me è adatto anche se è rosa...:ok!:
-
la nostra amica Aral85dx , mi ha appena comunicato che non sara' in grado di proseguire al momento il lavoro che si era proposta di fare
cara sei giustificatissima , ti aspettiamo ^_^
un abbraccio
nadia
-
ciao a tutte, ho appena messo in mostra la foto del mio ufino finito, adesso vediamo che cosa riprendo, anche perchè di ufo ne ho una marea
-
Io mi sto portando avanti con i lavori..........................giorno 9 posterò le foto!!!!!