Bene! Quando ti sarai ripresa dall'esperienza della bimba fammi un fischio che ci organizziamo! .....Magari in estate che c'è più luce....:ahahah:
Scherzi a parte, mi piacerebbe proprio, magari in un sal, chissà....
:tvb3:
Visualizzazione Stampabile
Bene! Quando ti sarai ripresa dall'esperienza della bimba fammi un fischio che ci organizziamo! .....Magari in estate che c'è più luce....:ahahah:
Scherzi a parte, mi piacerebbe proprio, magari in un sal, chissà....
:tvb3:
OK, ci sosterremo e lamenteremo insieme!!!:ciao-ciao::ciao-ciao:
che spasso che siete....
di solito si scrive nero su bianco, ma se voi decidete di ricamare bianco su nero per questi due gemellini per il 2013, fate un fischio e tenetemi presente che voglio anche io fare questi bimbi con voi....mi suona un pò familiare questo concetto...mhà chissà perchè...
bacioni a tutte.
Questo sal insegna che in compagnia ( anche se virtuale!) si riesce a fare delle cose che da sole non si farebbero. Quindi poichè il quadretto si fa in un mese circa ( ma io lavoro a tratti, ) questa estate potremmo darci un'appuntamento virtuale! Inizio già la ginnastica per gli occhi: dx, sx, dx, sù, giù....
@didi:chissa come mai ti suona familiare la parola sal!? Mmmhà!......
:dubbio-3:
......dai che ci fai da madrina!!!!!
:dubbio-3:
...la ginnastica x gli occhi prorprio mi mancava! Io che senza occhiali non vedo un platano anche se ce l'ho davanti, che tipo di ginnastica devo fare? Strizza e rilascia?:ahahah:
Prorprio!?!?!
E' assodato: la odio stà parola! Non la scrivo mai giusta.
Se tu non scrivi giusto una sola parola sei un genio della tastiera! Io non so neppure più scrivere, ne esce di tutto!
La ginnastica lo copiata dal nintendo. Serve a rilassare gli occhi ( altrimenti come farebbero i ragazzi a giocare ore?) Con molta lentezza si fanno ruotare gli occhi nei 4 punti per 4 volte ( sù, giù, dx, sx, e da capo), poi si strizzano le palpebre per 4 volte. Da provare.
:sorpreso:Non lo sapevo! Devo farlo fare ai miei figli. Glielo hanno regalato a Natale e io prego tutti i gg che si rompa! Detesto i videogiochi. Giocarci poco va bene ma dopo un pò sono convinta che bruci il cervello. Meglio un pallone e un giardino, anche se fa freddo!
Grazie x la dritta
Non pregare che si rompa che poi tocca ricomprarlo o ripararlo!! A me è successo 2 volte e una volta provato non mollano più. Si chiama eyes training .