:ahahah: ma si dai, che te lo condoniamo......:ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Grazie, speravo nella vostra comprensione!!!! :ok-brava:
Mi mancano solo alcune crocette e poi ho finalemnte finito!!!!:arrossire:
Buon pomeriggio, finalmente ho finito.Posso postare con qualche giorno di anticipo? cosi metto da parte e affronto i prossimi. Ho paura che mi passi la voglia e allora la mia lotta agli ufo fallirà miseramente!
no no che fallire!!!! posta posta la foto, tranquilla anche se con anticipo...ma se una ha finito il suo ufo non c'è bisogno di aspettare per la foto, vai tranquilla così inizi l'altra meraviglia, ciao baci.
Grazie, posto e poi affronto i prossimi. Sono proprio contenta di svuotare un pò .... giusto per far posto ai prossimi, :ahahah:e non ho ancora aperto la scatola dell'uncinetto!:ahahah:
che brave siete, andate avanti a crocettare! ora vado di là a sbirciare le vostre meraviglie....
:abbraccio:
@ nena lo schema è nel post dei bambini. Lo ha inserito natalia se lo cerchi dopo trovo la discussione e aggiungo il link! In partezza volevo fare anche il bimbo ( su espressa richiesta di mio figlio) però adesso ne dubito! Magari quando ho dimenticato le difficoltà avute ( ma io ormai mi so cecata!!). Ormai ho una " lente d'ingrandimento" senza la quale non avrei potuto finire con la tela nera. Troppa fatice per gli occhi!
Grazie stella! Magari l'anno prossimo ci ritroviamo a fare il bimbo con il sal ufo 2013!:ahahah:
L'idea di farlo insieme mi va!!!!