Io intanto ho iniziato a lavorare alla coperta all'uncinetto!!!!! Mi sa tanto che sono partita in prima e che rallento subito!!!!! :patchwork:
Nooooooooooooooooooooooo speriamo che col vostro aiuto la possa finire!!!!!! :pianto3:
Visualizzazione Stampabile
Io intanto ho iniziato a lavorare alla coperta all'uncinetto!!!!! Mi sa tanto che sono partita in prima e che rallento subito!!!!! :patchwork:
Nooooooooooooooooooooooo speriamo che col vostro aiuto la possa finire!!!!!! :pianto3:
Non sono ancora riuscita a postare la foto del mio ufo... spero di farcela domani... ma con sonia a casa è tutto un delirio!!!!
non ho ancora postato la foto (penso di farlo domani), ma ve devo di che non sono stata ferma , anche se non ho preso in mano gli "ufo" non ho lasciato perdere le principessine che sto lavorando in questo momento, tutte le sere mi prendo il lavoro in mano. spero di finirlo a breve ... e poi riprendere li ufo ...
anch'io posto oggi le foto,a casa gira l'influenza e ho bisogno del mio maritino per scaricare le foto dalla macchina fotografica
Ciao a tutte Donne!!! Scusate la domanda forse inutile.....volevo postare la foto dello stato del mio ricamo e degli avanzamenti.....ma non riesco a trovare dove postarla....sbaglio o non è stata ancora aperta la discussione SAL UFO 20112 con la relativa FOTO SAL UFO 2012???? Mi sono un po' persa in questo periodo, a casa per le vacanze natalizie non ho più seguito nulla sul piccì......pardon.....
ho fotografato tutto e mi sono resa conto che non solo ho tanti ufo ma anche tanti lavori e kit ancora da iniziare!
ma la buona volonta' per il 2012 e' tanta e quindi spero di terminare qualche lavoro in compagnia
Ragazze sapete dirmi se il banner dell'ufo 2012 è stato fatto ed in caso dove si trova??????
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Il banner nn c'è ancora ...:oopss:
in compenso ce l'ho fatta a postare la foto del mio ufo!!!!
ahhhhhhhhhhhhh ok grazie mille!!!!!