avviso a tutte le partecipanti : rimane solo una settimana per procedere con i lavori ai vostri ufo e fare le foto !!!
Visualizzazione Stampabile
avviso a tutte le partecipanti : rimane solo una settimana per procedere con i lavori ai vostri ufo e fare le foto !!!
:help:aaaaaaahhhhhh! aiuto devo recuperare!!!! questo mese nemmeno una crocetta!
Il mio orologio si sta popolando.. rimangono solo alcuni animaletti!!!
domani vedrò di postare la foto, non penso di poter proseguire. Il collo è ancora rigido.
Mi dispiace x i tuoi malanni! Spero che ti rimetta presto!:tvb3:
Un abbraccio
io sono riuscita a finire il mio ufetto nel pomeriggio dovrei riuscire a postare anche la foto, se no poi me lo dimentico
bravissime !! aspetto le vostre foto !!!
Io per questo mese mi fermo al mega dessert e il caramellone. Il lenzuolo per la culla l'ho iniziato ma non ci arrivo a finirlo...............lo rimando al prossimo mese!!!!
Io x il momento nn ho messo nessuna crocetta, ma prima dovevo finire la cartelletta, sennò diventava un ufo anche lei ... se ce la faccio qualche XXX alla mia collina la aggiungo.
Scusatemi, ma come avevo avvisato non sono più riuscita a toccare ago e filo... è un periodo un pò nero e provo a riprendere i miei lavori in questo mese... penso che a maggio riuscirò a postare anch'io le foto
:ciao5: