Visualizza Risultati Sondaggio: SAL tradizionale o con Valutazioni ?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SAL tradizionale

    11 44.00%
  • Sal con Valutazioni ad ogni scadenza

    14 56.00%
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536
Risultati da 351 a 360 di 360

Discussione: SAL ufo 2012

  1. #351
    L'avatar di Zeuxidia
    Zeuxidia è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    02-09-2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    471
    Grazie
    110
    Ringraziato 202 volte in 134 Discussioni

    Predefinito

    certo che tra ufo, maya e fine del mondo siamo messe proprio bene e poi..la "malefica" parola governo che rende catastrofico il tutto
    comunque..questo mese con gli ufini ho battuto la fiacca più totale, in compenso mi sono dedicata a dei regalini ed addobbi natalizi (a proposito sono ancora presa con il folletto di nadi e.. vabbè..il cucito non è il mio forte)

    per quanto riguarda la sugar maple..non è una marca di stoffe come questa

    nena..mi dispiace terribilmente..è odioso e molto deprimente, ma il nostro motto non si può forse riassumere con "chi la dura la vince"?!?!

  2. Per questo Post, l'utente Zeuxidia e' stato ringraziato da:

    bluenady (04-12-2012)

  3. #352
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Oh no Nadia non mi serve del filo....................quello in genere a casa abbonda!!!! Mi serve quella "cosa" adesiva che si mette in genere per attaccare le tende e mi serve di misura piccola, in genere nella merceria vicino dove lavoro io non ha mai niente e mi tocca andare in un'altra che non mi viene di strada.............per adesso al lavoro faccio tardi ed esco alle 14:00 e a quell'ora mi sa che sono tutte chiuse ahahahahahahaahahahah!!!! (e questo mi serve per fare i porta conta per il ristorante presso cui lavoro)

    Poi dovevo fare i salsicciotti quelli che si mettono sotto la porta per non far passare gli spifferi (hai presente?)................ebbene mi hanno detto che va messa della segatura e non la classica imbottitura...............ebbene si mi sono arenata, dove la prendo io????

    Insomma ho tutto pronto ma mi son bloccata per l'assemblaggio!!! Ufffffffffffffffffffffff


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  4. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    bluenady (05-12-2012)

  5. #353
    L'avatar di nena77
    nena77 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    27-04-2011
    Località
    albignasego -padova-
    Messaggi
    302
    Grazie
    120
    Ringraziato 102 volte in 86 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    cos'è la sugar mapple? Scusa la mia ignoranza!!!!
    Si è la casa produttrice di tele sfumate tipo la Polstitches o la Silk weaver, solo che ha chiuso i battenti e oramai le tele prodotte sono introvabili o quasi.
    Quella che stò usando è una belfast sfumata in rosa lilla e grigio chiaro ed è bellissima.

    @blunady: avevo pensato di modificare un pò lo schema, ma dovrei modificare tutta l'ala sennò si sovrappone all'abito. Sono tantissime sei righe su questo schema. Mi devo per forza mettere il cuore in pace e usare le forbici, mannaggia!...
    Diventerà l'ufo del prox anno di sicuro....

    Ho partecipato a queste iniziative:
    SAL:
    Natale 2011
    SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
    SAL: Sal ufo 2012

    Partecipo a queste iniziative:
    SAL:
    Sal ufo 2013

    I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
    Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!

  6. Per questo Post, l'utente nena77 e' stato ringraziato da:

    bluenady (05-12-2012)

  7. #354
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    allora vi avviso che se ripartira' il sal nel 2013 , le nostre giudici torneranno a pieno titolo !! siete avvisate ^_^

    Francesca non avevo mai sentito di riempire il salamotto di segatura °_° , non assorbe troppa umidita' rovinando il tessuto ? °_°
    prova a cercare idee e consigli in rete , in fondo anche i paraspifferi che trovi in vendita son riempiti semplice imbottitura molto spesso ..

    nena mi spiace davvero , aspettiamo di vedere i nuovi progressi !!

    e tu zeuxidia , che se ho capito bene sei una farfallina , non fare l'uccellaccio °_° e torna al lavoro !!! ^_^

  8. I seguenti 2 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

    nena77 (05-12-2012), Zeuxidia (05-12-2012)

  9. #355
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Ok allora hai deciso tu per me......................li riempio con la classica imbottitura!!! Certe volte sentire il parare di chi ne capisce poco mi fa solo entrare in confusione!!! La prossima volte che ho un dubbio chiedo direttamente a voi!!! Di sicuro per i salamotti ci arrivo entro gg 8, devo solo imbottirli e chiudere la cucitura finale............ma per i porta-conto li rimando alla prossima scadenza e se posso ci inserisco qualcos'altro!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  10. #356
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Alla fine nel pomeriggio mi sono messa ad assemblarli ed ho postato le foto di là!!!! Ne sono rimasta soddisfatta; anche se uno mi è venuto stortino!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  11. #357
    L'avatar di Zeuxidia
    Zeuxidia è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    02-09-2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    471
    Grazie
    110
    Ringraziato 202 volte in 134 Discussioni

    Predefinito

    Nady ma non voglio fare l'uccellaccio..uffa..
    il folletto procede piano piano

  12. #358
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    allora vi avviso che se ripartira' il sal nel 2013 , le nostre giudici torneranno a pieno titolo !! siete avvisate ^_^

    Francesca non avevo mai sentito di riempire il salamotto di segatura °_° , non assorbe troppa umidita' rovinando il tessuto ? °_°
    prova a cercare idee e consigli in rete , in fondo anche i paraspifferi che trovi in vendita son riempiti semplice imbottitura molto spesso ..

    nena mi spiace davvero , aspettiamo di vedere i nuovi progressi !!

    e tu zeuxidia , che se ho capito bene sei una farfallina , non fare l'uccellaccio °_° e torna al lavoro !!! ^_^
    siiiiiiiiii lo sapevo che non avresti resistito..... Ebbene appena aprirai il post delle foto io metto i miei UFO che ho trovato sistemando la mia isola creativa...su al secondo piano di casa, hihiihhiiii , grazie nady ti abbraccio... Un bacio a tutte.




  13. I seguenti 2 utenti ringraziano didi per questa discussione:

    bluenady (09-12-2012), nena77 (07-12-2012)

  14. #359
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno a tutte!! e scusate la mia scarsissima presente nel forum di quest'ultimo periodo ...
    Il mio ufetto è stazionario xché si avvicina il Natale e con lui gli addobbi e i cuscinetti natalizi ... xò se si ricomincia finalmente lo vedremo finito!! e in più ne ho trovati un paio che sarebbe ora di terminare, magari prima dell'estate
    Nena mi spiace molto per tutto il lavoro che hai fatto!!! ... xò è così bella Titana che merita di essere finita!!
    E adesso vado a vedere i paraspifferi di Francy
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

  15. I seguenti 2 utenti ringraziano liv_ami per questa discussione:

    frangiui (07-12-2012), nena77 (07-12-2012)

  16. #360
    L'avatar di orange juice
    orange juice è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    25-02-2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9,779
    Grazie
    1,763
    Ringraziato 3,368 volte in 2,028 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutti! Visto che ogni tanto ho un ritaglio di tempo il mio ufetto va avanti! Ho postato qui!




    "Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"


    Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
    I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"

  17. Per questo Post, l'utente orange juice e' stato ringraziato da:

    bluenady (09-12-2012)

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536

Discussioni Simili

  1. Just Cross Stitch - Christmas Ornaments 2012 - dic 2012
    Di VICKY57 nel forum Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-2013, 08:02
  2. Oroscopo del giorno dal 24/12/2012 al 30/12/2012
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-2012, 18:52
  3. Oroscopo del giorno dal 27/08/2012 al 02/09/2012
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-2012, 14:38
  4. Oroscopo del giorno dal 12/03/2012 al 18/03/2012
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-03-2012, 21:14
  5. Oroscopo del giorno dal 02/01/2012 al 08/01/2012
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-01-2012, 22:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •