Dlin Dlon
ragazze mancano solo 5 giorni alla scadenza qualcuna ha fatto progressi ? ^_^
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee e i nostri ufetti che fine farebbero???? Solo così riusciamo a smaltire i mille lavori iniziati e mai terminati!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Io si diciamo che ho quasi finito quello che avevo proposto per il mese.................ma se non riesco a trovare un minuto di tempo per andare in merceria, mi sa tanto che non arrivo in tempo!!!!
Scusate ma questo mese tra lavoro e sbrigare cartacce non ci sono riuscita a passare dalla mia merceria di fiducia!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Una tragedia! Ho pianto come una scema! Ho fatto un bel pezzo dall'ala dx di Titania...per ritrovarmi vicino al corpo e scoprire che ho cominciato a lavorare ben 6 righe più sotto del dovuto...L'ho messa via e non l'ho più toccata.
Devo prendermi un paio d'ore di serenità con forbicine e pinzetta e disfare tutto....neanche quando ho cominciato a ricamare ho mai fatto errori madornali come questo.
Se non fosse che mi piace tantissimo la tela che ho usato l'avrei sicuramente buttata e ricominciata da zero piuttosto che mettermi li a tagliare....![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
SAL: Natale 2011
SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
SAL: Sal ufo 2012
Partecipo a queste iniziative:
SAL: Sal ufo 2013
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!
bluenady (04-12-2012)
Mi spiace tanto nena...................su dai non buttare via nulla, lo so che si avvicina la fine dell'anno e vanno gettate le cose vecchie...........ma la tua Titania non merita affatto questa fine!!!!
Dai armati di pazienza e riprendi il lavoro e facci vedere i tuoi avanzamenti!!!!
HO PARTECIPATO A:
![]()
![]()
Salve ragazze! Io un po' di avanzamento l'ho fatto, almeno mi sono portata un po' avanti! Se continuo di questo passo sarà il mio ufo anche per il 2013...... se ci si arriva...con questa fine del mondo annunciata!!!
Comunque, fino al 21 abbiamo tempo!!
![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
bluenady (04-12-2012)
Non ci serve la fine del mondo tesoro, ci pensa già il governo a mandarci al suicidio valà...
@frangiui: tranquilla, non butto niente, stò usando una sugar maple che mi è costata un'occhio e adesso è introvabile, è solo per questo che il ricamo si è salvato. Vediamo se trovo un pò di tempo durante le feste....
Ho partecipato a queste iniziative:
SAL: Natale 2011
SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
SAL: Sal ufo 2012
Partecipo a queste iniziative:
SAL: Sal ufo 2013
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!
cos'è la sugar mapple? Scusa la mia ignoranza!!!!
HO PARTECIPATO A:
![]()
![]()
Segnalibri