Visualizza Risultati Sondaggio: SAL tradizionale o con Valutazioni ?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SAL tradizionale

    11 44.00%
  • Sal con Valutazioni ad ogni scadenza

    14 56.00%
Pagina 14 di 36 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 360

Discussione: SAL ufo 2012

  1. #131
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da didi Visualizza Messaggio
    i post del sal ufo li ricordo sempre così.....in OT!!!!
    ma vi adoro per questo, ci siamo ritagliate un angolo in un forum che se non fosse per noi e per i sorrisi che riusciamo a strapparci da questa monotonia del quotidiano, non sarebbe lo stesso...
    ma adesso arriviamo alla nota dolente della serata!
    scherzo lo sapete che non sono capace di bacchettare nessuna di voi...nemmeno il peggior nemico, qualora ci fosse ovviamente qui sul forum (o c'è? bho, non me ne sono accorta!)
    nelle ultime votazioni ricordo che, vi sembrò molto meglio mettere dei voti all'avanzamento e quindi io e lidia abbiamo deciso che anche quest'anno sarà così...ognuno di voi avrà un voto e a volte credo ci siano anche degli exequo, come stasera.
    ragazze chi ha lavorato in questo primo avanzamento dell'anno lo ha fatto con il turbo alle mani, tant'è vero che dare un giudizio è stato davvero molto difficile, complimenti a tutte quante voi, siete state grandi ed ora partendo dal voto più basso arriveremo al voto più alto, spero di non deludere nessuna di voi e.....continuate così brave!
    debora e lidia.

    -ho dato un 6 e 1/2 a annalisa 574 e alla nostra crezione di adamo di stelaza, che coraggio stelaza, te l'ho sempre detto mi sa, alla fine dovranno crearti nuovi occhi!!!
    -un 7 a francesca0580 per aver finito gli asciughini e iniziato il suo nuovo ufo,e un 7 anche a engy1982 per la sua sicilia monocolore, carina!!!
    -7e 1/2 a mordicchio per la sua uncinettata!!!!
    -nena77 non è vero che il tuo ricamo non era bello ti sei beccata un 8 cara, come anche emiliamihai per le sue principesse, simpaticissimi i vostri ricami!!!!
    -stefi complimenti per il boschetto, adesso sono curiosa di vederlo incorniciato e poi complimentissimi per la scelta dei tuoi ufo, uno più bello dell'altro, dai dai che vale la pena finirli, spero che il nostro 9 ti dia la carica giusta di portarli a termine!!!!
    -frangiui e blunady hanno meritato un bel 9 e 1/2 per aver portato a termine gli ufini accessori, bellissimi!!!!
    -permettetemi di dare il 10 alla nostra cara amica aimy, per la stragrande varietà di bavaglini che ha avuto il la pazienza di eseguire!!!!

    con questo avrei finito, spero sia stato un giudizio non solo nostro ma che si avvicina anche al vostro modo di vedere...un abbraccio caloroso a tutte!!
    E io????????????????????? Okkey ce non ho messo tante crocette ma nemmeno classificata?????
    Dimmi la verità Didi volevate darmi un 10 pieno!!!!!!!!!!!!


    Il mio blog: Crocettando



  2. #132
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    @Mere: Nn ti preoccupare, siamo in due a nn essere state valutate ... ma io ho postato fuori tempo massimo ...

    Complimenti a tutte, avete tutte dei lavori bellissimi!!! al prox stato avanzamento (e questa volta mi sono segnata la data giusta: l'8 nn il 9 del mese!!!)
    Buone crocette a tutte!!
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

  3. #133
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liv_ami Visualizza Messaggio
    @Mere: Nn ti preoccupare, siamo in due a nn essere state valutate ... ma io ho postato fuori tempo massimo ...

    Complimenti a tutte, avete tutte dei lavori bellissimi!!! al prox stato avanzamento (e questa volta mi sono segnata la data giusta: l'8 nn il 9 del mese!!!)
    Buone crocette a tutte!!
    Bè anche Nena se è per questo ha postato fuori tempo massimo ma è stata valutata lo stesso....eppoi io avevo avvertito che avrei postato la mattina perchè la sera a casa il mio computer è troppo lento.......


    Il mio blog: Crocettando



  4. #134
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito


    ragazze e mi riferisco soprattutto a merendina e liv-amy, vi devo davvero delle scuse....
    per un errore che ho commesso non a non votare voi, ma a votare il lavoro di nena77 alla quale chiedo davvero che mi venga perdonata una valutazione errata.
    vi spiego i vostri avanzamenti li inseriamo in un file per poterli vedere meglio, e nella fretta non ho notato che nella foto degli ufo di nena quello era il secondo ufo che dovrà fare e non l'avanzamento del primo...
    praticamente lei avrebbe meritato comunque il nostro 8, per quello che ha fatto, ma anche lei non andava presa in esame per aver postato in ritardo, il file aggiornato a me arriva alla mezzanotte tra l'8 e il 9 del mese in modo che abbiamo tutta la giornata per prendere in esame e giudicare, siccome nella mattinata di ieri avevo avuto problemi di connessione, mi dava errore anche sul file ho dovuto aspettare la sera per poterlo vedere e valutare e nella fretta non mi sono accorta che la foto di nena non era dell'avanzamento, mi è sembrato lo stesso soggetto nonostante si differisca ma di poco.

    nena liv mere mi perdonate?

    a liv-ami e merendina do conferma....volevo darvi un 10 ma non potevo dirlo a nessuno...
    dai che vi faccio compagnia anche io non sono stata votata.




  5. I seguenti 4 utenti ringraziano didi per questa discussione:

    bluenady (10-02-2012), lidiatara1 (14-02-2012), liv_ami (10-02-2012), Merendina76 (10-02-2012)

  6. #135
    L'avatar di nena77
    nena77 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    27-04-2011
    Località
    albignasego -padova-
    Messaggi
    302
    Grazie
    120
    Ringraziato 102 volte in 86 Discussioni

    Predefinito

    Didi tesoro, ma stai scherzando?!?! Non c'è assolutamente nulla da perdonare! I ricami sono tantissimi e nessuno è fatto di ferro! Togli pure la mia valutazione, perchè alla fine io ho partecipato solo con l'unico scopo di finire questi ricami, e nonostante i miei impicci personali sono comunque soddisfatta di aver finito qualcosa di incompleto!

    Un abbraccione

    Ho partecipato a queste iniziative:
    SAL:
    Natale 2011
    SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
    SAL: Sal ufo 2012

    Partecipo a queste iniziative:
    SAL:
    Sal ufo 2013

    I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
    Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!

  7. I seguenti 2 utenti ringraziano nena77 per questa discussione:

    didi (10-02-2012), lidiatara1 (14-02-2012)

  8. #136
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,890
    Grazie
    11,374
    Ringraziato 11,409 volte in 8,213 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nena77 Visualizza Messaggio
    Tesoro, sapessi che giornate ho io....se i bimbi andassero a letto alle otto, mi ci fionderei pure io!
    A volte mi sento più una gallina che una donna......sveglia presto e a letto ancora prima!
    Che vitaccia.....
    Facciamo un pollaio insieme??? Io la sera non solo sono stanchissima, ma non vedo neppure la tela dove mettere le XXXX!!!
    Grazie ai giudici per il voto lo devo oncornociare perchè sarà l'unico per quest'anno. Più che ufo quest'anno ho degli alieni. Notizia buona: 6 bavaglini sono già incartati per il primo regalo.... finalmente mi lasciano!
    ciao aimiy

  9. #137
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    ragazze , non e' successo nulla !!! ^_^
    dovete sapere che a mezzanotte dell'altra sera io cercavo di creare il file , mentre lo faceva anche Lidia molto di corsa , per i preparativi della sua trasferta imminente , ora abbiamo fatto pasticci , perche' e' stato deciso tutto all'ultimo minuto ^_^ su su
    siete state tutte bravissime , anche Didi !!!
    visto ci siamo riorganizzate con le giudici , la prossima volta vigilero' meglio sui progressi e cerchero' di evitare ulteriori disguidi in collaborazione con le nostre care giudici !!! ^_^

  10. I seguenti 3 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

    didi (10-02-2012), lidiatara1 (14-02-2012), nena77 (10-02-2012)

  11. #138
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Massìììììì ragazze daiiiiiiiiiii guardate che il mio appunto era più che altro ironico!!!! Onestamente non me la prendo più di tanto per le valutazioni, l'importante è andare avanti col mio ufo, un pochino alla volta finirlo tutto.

    Didi mica lo so se ti perdono sai??!!! aahhaahahahahahha..........vabbè dai giusto perchè hai AMMESSO che il mio era un 10 e lode ahahhaahahahahah

    Sono un mito lo so.....me lo dico da sola ahahahahahahahaha

    Baci ragazzuole vi voglio bene e al prossimo mese..........giuro che vi straccio tutte!!!!!! (tzè tzè pare vero!!!!)


    Il mio blog: Crocettando



  12. #139
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    Io avevo postato dopo tempo max ... se no le scadenze che si danno a fare? ... e poi il mio avanzamento era proprio scarsino, ma vedrete che il prox mese il 10 lo meriterò io!!! MEREEE: sei avvertita!!!!
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

  13. Per questo Post, l'utente liv_ami e' stato ringraziato da:

    Merendina76 (10-02-2012)

  14. #140
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liv_ami Visualizza Messaggio
    Io avevo postato dopo tempo max ... se no le scadenze che si danno a fare? ... e poi il mio avanzamento era proprio scarsino, ma vedrete che il prox mese il 10 lo meriterò io!!! MEREEE: sei avvertita!!!!
    Liv affare fatto.........guerra aperta ahhhhhhhhhahahahahhhhahha

    hihihhhhih fa paura eh??? uhuhuhuhhu



    Il mio blog: Crocettando



Pagina 14 di 36 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Just Cross Stitch - Christmas Ornaments 2012 - dic 2012
    Di VICKY57 nel forum Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-2013, 08:02
  2. Oroscopo del giorno dal 24/12/2012 al 30/12/2012
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-2012, 18:52
  3. Oroscopo del giorno dal 27/08/2012 al 02/09/2012
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-2012, 14:38
  4. Oroscopo del giorno dal 12/03/2012 al 18/03/2012
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-03-2012, 21:14
  5. Oroscopo del giorno dal 02/01/2012 al 08/01/2012
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-01-2012, 22:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •