Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 94

Discussione: Proposta SAL Impariamo: Creiamo una trapunta in patchwork

L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    anche io ho tanti tessuti , quindi inziero' con quelli che ho e piacerebbe anche a me iniziare dal modulo a cuore , se e' compatibile con i tuoi programmi tary ^_^
    mi servirebbe per finire le copertine °_° ...
    Si si Nadia, come ho detto a Creakiara iniziamo con quel modulo...semplice e carino cosi poi chi vuole può continuare con altri blocchi, se invece non è più interessata può bordarlo e farlo diventare un bel cuscino!

Il mio blog Tary's Sweet Home

Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

2. I seguenti 2 utenti ringraziano tary per questa discussione:

creakiara (05-01-2014)

L'avatar di creakiara
    creakiara è offline Crocettina Silver
    Grazie
    3,095
    Ringraziato 1,417 volte in 1,047 Discussioni

Predefinito

Purtroppo non sono andatacal mercato, causa pioggia, ma per cominciare il cuscino ho già dei tagli disponibili.

L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tary Visualizza Messaggio
    Anche io li avevo però non mi ero trovata perchè troppo rigidi...il problema si ha quando si cuciono insieme tanti pezzetti diversi, le cuciture diventano veramente spesse ed è difficile fare le pieghe con il ferro da stiro...
    hai ragione, le cuciture vengono un pò spesse, comunque proverò e caso mai troverò altre stoffine

L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

Predefinito

Ciao, io non so cucire. Ho una macchina da cucire........se così si può chiamare.......che si chiama "cucciola". E' una macchina da cucire portatile......per bimbi direi. Quel che e' peggio e' che non siamo amiche......ma più o meno conoscenti. Insomma, quando raramente la incontro (infatti e' ben chiusa nell'armadio) la saluto.....ma niente di più.
    Io sono convinta di non poter partecipare a questo progetto ma secondo alcune "donnine" del forum non ci dovrebbero l'essere problemi e che sarà possibile anche per me realizzare qualche modulo......o addirittura la copertina.
    Chiedo alla maestra del sal di studiare la mia situazione e decidere se potrò, nel caso in cui dovesse partire il sal, parteciparvi.
    Grazie per la pazienza
    Marina

L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammola Visualizza Messaggio
    hai ragione, le cuciture vengono un pò spesse, comunque proverò e caso mai troverò altre stoffine
    Certamente!! così poi ci fai sapere
    Citazione Originariamente Scritto da girasole0411 Visualizza Messaggio
    Ciao, io non so cucire. Ho una macchina da cucire........se così si può chiamare.......che si chiama "cucciola". E' una macchina da cucire portatile......per bimbi direi. Quel che e' peggio e' che non siamo amiche......ma più o meno conoscenti. Insomma, quando raramente la incontro (infatti e' ben chiusa nell'armadio) la saluto.....ma niente di più.
    Io sono convinta di non poter partecipare a questo progetto ma secondo alcune "donnine" del forum non ci dovrebbero l'essere problemi e che sarà possibile anche per me realizzare qualche modulo......o addirittura la copertina.
    Chiedo alla maestra del sal di studiare la mia situazione e decidere se potrò, nel caso in cui dovesse partire il sal, parteciparvi.
    Grazie per la pazienza
    Marina
    Ma certo Marina che puoi partecipare...cosi potrai diventare amica di cucciola

Il mio blog Tary's Sweet Home

Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

7. I seguenti 2 utenti ringraziano tary per questa discussione:

girasole0411 (05-01-2014), mammola (05-01-2014)

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Urca come mi fischiano le orecchie...................dicevo io che si parlava di me!!!! ^_^
    Bene Marina adesso sei tra le allieve di Tary? Tira fuori la cucciola e toglile la polvere che avrà parecchio da lavorare!!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

9. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

mammola (05-01-2014)

L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

Predefinito

Conoscete il detto :gallina che canta ha fatto l'uovo?
    In questo caso andrebbe riadattato. Diventerebbe "donnina che canta........" e ne manca ancora una all'appello.

Tari, grazie per la fiducia. Faro' di tutto per completare almeno il cuore.

11. Per questo Post, l'utente girasole0411 e' stato ringraziato da:

frangiui (05-01-2014)

L'avatar di frangiui
    Grazie
    2,092

Predefinito

Conoscete il detto :gallina che canta ha fatto l'uovo?
    In questo caso andrebbe riadattato. Diventerebbe "donnina che canta........" e ne manca ancora una all'appello.

Tari, grazie per la fiducia. Faro' di tutto per completare almeno il cuore.
    Abbi fede che arriverà anche l'altra donnina................tanto è già tra le iscritte al sal!!!! ^_^

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

L'avatar di frangiui
    Grazie
    2,092

Predefinito

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima