Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 94

Discussione: Proposta SAL Impariamo: Creiamo una trapunta in patchwork

L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

Predefinito

Ho visto solo ora questo sal, non ci si può ammalare un paio di giorni che voi uscite con idee strepitose.... ho letto tutto e ... mi posso iscrivere?
    Non sono bravissima con i sal... mi perdo quasi sempre per strada ma vorrei provarci.... posso far parte del gruppo?
    Ho già delle stoffine in casa e magari potrei iniziare a provare con quelle... ho la macchina da cucire sia la cucciola sia quella grande, ho anche il piedino della taglia e cuci se può servire, ho il piano rigenerante e la taglierina di cui parla alisanna... e il metro in pollici... per l'imbottitura invece devo uscire a fare compere magari quando sto meglio... per ora sono chiusa in casa con il mio malanno x ( che il dottore non si è sbilanciato a dire cosa sia influenza/sinusite/.... vista la figuraccia della primavera scorsa che mi ha detto sinusite ed era scarlattina)
    mi ha rimbabito con antibiotico, cortisone e altre medicine... che mi fanno dormire e vegetare in giro per casa....... spero di tornare al più presto in forma!!!!

L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

Predefinito

Mi dispiace, Annalisa! Ti auguro di guarire prestissimo!

I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anastasia.tatalo Visualizza Messaggio
    Mestra Taryyyyyy!!!!! Hai notato che bel gruppo di allieve volenterose che siamo?!?!
    Ehmmmmmmmmmmmmm ovviamente ci sto pure io in questa classe...............però non faccio parte delle allieve volenterose...............quelle in genere non vanno dietro la lavagna io invece si!!!! ^_^

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Ehmmmmmmmmmmmmm ovviamente ci sto pure io in questa classe...............però non faccio parte delle allieve volenterose...............quelle in genere non vanno dietro la lavagna io invece si!!!! ^_^
    Mhmmm, interessante... se ci si diverte dietro la lavagna, mi faccio mandare anche io!!!! ^_^

I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

5. I seguenti 2 utenti ringraziano anastasia.tatalo per questa discussione:

frangiui (06-01-2014), mammola (07-01-2014)

L'avatar di mammaemu
    mammaemu è offline Utente Premium
    Grazie
    1,091
    Ringraziato 1,114 volte in 798 Discussioni

Predefinito

piacerebbe tanto anche a me visto che è una tecnica che mi affascina tanto anche se con la macchina da cucire ho un amore e odio però mi metto di impegno e vedo di combinare qualcosa se sono ancora in tempo...baci
    Ho partecipato a:
    Swap "il trucco ci fa belle"
    Swap "4 stagioni"
    Swap "Natale all'uncinetto"
    Swap " Befana portafortuna
    Sal "impariamo a fare una sciarpa collana"

Partecipo a queste iniziative:
    Sal: "impariamo a fare un cuore all'uncinetto per San Valentino"
    Swap: "carnevaliamo insieme"
    BFC 2013

7. Per questo Post, l'utente mammaemu e' stato ringraziato da:

tary (07-01-2014)

L'avatar di frangiui
    Grazie
    2,092

Predefinito

Mhmmm, interessante... se ci si diverte dietro la lavagna, mi faccio mandare anche io!!!! ^_^
    Divertire? Diciamo che li posso oziare senza essere vista....................fin quando non si accorgono che manca qualcuna!!! Beh a quel punto allora, mi metto sotto e recupero le altre allieve volenterose della classe!!!! ^_^

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

L'avatar di trudy
    trudy è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,795
    Ringraziato 1,030 volte in 703 Discussioni

Predefinito

Diciamo che io stò oziando nel sal di mammagiulietta , spero almeno qui di avere dei risultati ... Le stoffine x iniziare le ho già, mi manca l imbottitura ma vedrò alla fine ...
    in caso verrò anch'io dietro la lavagna , porto la torta al cioccolato x passar il tempo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

I MIEI LAVORI QUI
    PASSIONE AMIGURUMI :
    click

I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì

HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;

L'avatar di frangiui
    Grazie
    2,092

Predefinito

Le feste sono finite oggi...................meglio niente cioccolato adesso si comincia la dieta!!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,

L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

Predefinito

Mestra Taryyyyyy!!!!! Hai notato che bel gruppo di allieve volenterose che siamo?!?!
    Si si...che bello!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da alisanna72 Visualizza Messaggio
    Ok allora mi lancio anche io ufficialmente, sperando di non cadere subito...........appena vado al mercatino lunedì prossimo compro qualche stoffina adatta quelle che ho in casa sono troppo spesse.
    Adesso mi sa che debbo capire come infilare il cotone sulla macchina...........mica l'ho ancora capito!! La cucciola era più semplice di questa necchi
    Che Bello Annalisa, sono contenta....ho appena terminato le spiegazioni del primo blocco e l'ho fatto in una mezzoretta è velocissimo e carinissimo

Citazione Originariamente Scritto da mely86 Visualizza Messaggio
    Anche io ci sono devo prende qualche altre stoffine ma ditemi una cosa nei post precedenti mi sono persa qualcosa avete gia dato lo schema o le misure esatte ??
    No no Mely ho terminato ora le spiegazioni e ora apro il SAL vero e proprio
    Citazione Originariamente Scritto da Anna1970 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte! Ho scoperto solo ora questo sal, ho letto tutto e ... mi sono persa!
    Quindi: posso iscrivermi, cominciare, e poi se non riesco abbandonare? Ho letto di eventuali cuscini quindi mi pare di capire che sia un'eventualità già ventilata!!!
    Ultimamente ho poca voglia di fare ma magari questo progetto può riportarmi sulla retta via, e poi, un pezzetto alla volta forse invoglia di più!!!
    Aspetto notizie e poi do conferma, tanto in casa ho già tessuti in abbondanza ed anche l'imbottitura, credo mi mancherà solo il tessuto per il retro quindi nel caso dovrei riuscire certamente a fare buona parte del lavoro con quello che ho!!!
    Ciao Anna, benvenuta!!! come ho detto nei post precedenti cominciamo con i blocco cuore e poi se non volete andare avanti con quello fatto potete fare un cuscino!!

Il mio blog Tary's Sweet Home

Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da annalisa574 Visualizza Messaggio
    Ho visto solo ora questo sal, non ci si può ammalare un paio di giorni che voi uscite con idee strepitose.... ho letto tutto e ... mi posso iscrivere?
    Non sono bravissima con i sal... mi perdo quasi sempre per strada ma vorrei provarci.... posso far parte del gruppo?
    Ho già delle stoffine in casa e magari potrei iniziare a provare con quelle... ho la macchina da cucire sia la cucciola sia quella grande, ho anche il piedino della taglia e cuci se può servire, ho il piano rigenerante e la taglierina di cui parla alisanna... e il metro in pollici... per l'imbottitura invece devo uscire a fare compere magari quando sto meglio... per ora sono chiusa in casa con il mio malanno x ( che il dottore non si è sbilanciato a dire cosa sia influenza/sinusite/.... vista la figuraccia della primavera scorsa che mi ha detto sinusite ed era scarlattina)
    mi ha rimbabito con antibiotico, cortisone e altre medicine... che mi fanno dormire e vegetare in giro per casa....... spero di tornare al più presto in forma!!!!
    Annalisa benvenuta!!! Ti accogliamo volentieri....e nel frattempo rimettiti dal raffreddore...che quest'anno non risparmia nessuno
    Mi dispiace francy ma nella mia classe la lavagna è attaccata al muro
    Anastasia tu sei in prima fila...ti tengo d'occhio
    Citazione Originariamente Scritto da trudy Visualizza Messaggio
    Diciamo che io stò oziando nel sal di mammagiulietta , spero almeno qui di avere dei risultati ... Le stoffine x iniziare le ho già, mi manca l imbottitura ma vedrò alla fine ...
    in caso verrò anch'io dietro la lavagna , porto la torta al cioccolato x passar il tempo
    Trudina ho appena finito di scrivere le spiegazioni...ora apro il SAL
    Le feste sono finite oggi...................meglio niente cioccolato adesso si comincia la dieta!!!!
    addio dolce cioccolato!!! E insieme la dieta parte anche lo zumba!!!!!!!!!!!!!

Il mio blog Tary's Sweet Home

Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

13. Per questo Post, l'utente tary e' stato ringraziato da:

anastasia.tatalo (07-01-2014)

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima