Visualizzazione Stampabile
-
:color-ciao: Ho visto solo ora questo sal, non ci si può ammalare un paio di giorni che voi uscite con idee strepitose.... ho letto tutto e ... mi posso iscrivere?
Non sono bravissima con i sal... mi perdo quasi sempre per strada ma vorrei provarci:singer:.... posso far parte del gruppo?
Ho già delle stoffine in casa e magari potrei iniziare a provare con quelle... ho la macchina da cucire sia la cucciola sia quella grande, ho anche il piedino della taglia e cuci se può servire, ho il piano rigenerante e la taglierina di cui parla alisanna... e il metro in pollici... per l'imbottitura invece devo uscire a fare compere magari quando sto meglio... per ora sono chiusa in casa con il mio malanno x ( che il dottore non si è sbilanciato a dire cosa sia influenza/sinusite/.... vista la figuraccia della primavera scorsa che mi ha detto sinusite ed era scarlattina) :ammalata:mi ha rimbabito con antibiotico, cortisone e altre medicine... che mi fanno dormire e vegetare in giro per casa....... spero di tornare al più presto in forma!!!!
-
Mi dispiace, Annalisa! :( Ti auguro di guarire prestissimo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Mestra Taryyyyyy!!!!! Hai notato che bel gruppo di allieve volenterose che siamo?!?! :give-me-five:
Ehmmmmmmmmmmmmm ovviamente ci sto pure io in questa classe...............però non faccio parte delle allieve volenterose...............quelle in genere non vanno dietro la lavagna io invece si!!!! ^_^
-
Citazione:
frangiui
Ehmmmmmmmmmmmmm ovviamente ci sto pure io in questa classe...............però non faccio parte delle allieve volenterose...............quelle in genere non vanno dietro la lavagna io invece si!!!! ^_^
Mhmmm, interessante... se ci si diverte dietro la lavagna, mi faccio mandare anche io!!!! ^_^
-
piacerebbe tanto anche a me visto che è una tecnica che mi affascina tanto anche se con la macchina da cucire ho un amore e odio però mi metto di impegno e vedo di combinare qualcosa se sono ancora in tempo...baci
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Mhmmm, interessante... se ci si diverte dietro la lavagna, mi faccio mandare anche io!!!! ^_^
Divertire? Diciamo che li posso oziare senza essere vista....................fin quando non si accorgono che manca qualcuna!!! Beh a quel punto allora, mi metto sotto e recupero le altre allieve volenterose della classe!!!! ^_^
-
Diciamo che io stò oziando nel sal di mammagiulietta , spero almeno qui di avere dei risultati ... Le stoffine x iniziare le ho già, mi manca l imbottitura ma vedrò alla fine ...
in caso verrò anch'io dietro la lavagna , porto la torta al cioccolato x passar il tempo :)
-
Le feste sono finite oggi...................meglio niente cioccolato adesso si comincia la dieta!!!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Mestra Taryyyyyy!!!!! Hai notato che bel gruppo di allieve volenterose che siamo?!?! :give-me-five:
Si si...che bello!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
alisanna72
Ok allora mi lancio anche io ufficialmente, sperando di non cadere subito...........appena vado al mercatino lunedì prossimo compro qualche stoffina adatta quelle che ho in casa sono troppo spesse.
Adesso mi sa che debbo capire come infilare il cotone sulla macchina...........mica l'ho ancora capito!! La cucciola era più semplice di questa necchi
Che Bello Annalisa, sono contenta....ho appena terminato le spiegazioni del primo blocco e l'ho fatto in una mezzoretta :) è velocissimo e carinissimo
Citazione:
mely86
Anche io ci sono devo prende qualche altre stoffine ma ditemi una cosa nei post precedenti mi sono persa qualcosa avete gia dato lo schema o le misure esatte ??
No no Mely ho terminato ora le spiegazioni e ora apro il SAL vero e proprio
Citazione:
Anna1970
Ciao a tutte! Ho scoperto solo ora questo sal, ho letto tutto e ... mi sono persa!
Quindi: posso iscrivermi, cominciare, e poi se non riesco abbandonare? Ho letto di eventuali cuscini quindi mi pare di capire che sia un'eventualità già ventilata!!!
Ultimamente ho poca voglia di fare ma magari questo progetto può riportarmi sulla retta via, e poi, un pezzetto alla volta forse invoglia di più!!!
Aspetto notizie e poi do conferma, tanto in casa ho già tessuti in abbondanza ed anche l'imbottitura, credo mi mancherà solo il tessuto per il retro quindi nel caso dovrei riuscire certamente a fare buona parte del lavoro con quello che ho!!!
Ciao Anna, benvenuta!!! come ho detto nei post precedenti cominciamo con i blocco cuore e poi se non volete andare avanti con quello fatto potete fare un cuscino!!
-
Citazione:
annalisa574
:color-ciao: Ho visto solo ora questo sal, non ci si può ammalare un paio di giorni che voi uscite con idee strepitose.... ho letto tutto e ... mi posso iscrivere?
Non sono bravissima con i sal... mi perdo quasi sempre per strada ma vorrei provarci:singer:.... posso far parte del gruppo?
Ho già delle stoffine in casa e magari potrei iniziare a provare con quelle... ho la macchina da cucire sia la cucciola sia quella grande, ho anche il piedino della taglia e cuci se può servire, ho il piano rigenerante e la taglierina di cui parla alisanna... e il metro in pollici... per l'imbottitura invece devo uscire a fare compere magari quando sto meglio... per ora sono chiusa in casa con il mio malanno x ( che il dottore non si è sbilanciato a dire cosa sia influenza/sinusite/.... vista la figuraccia della primavera scorsa che mi ha detto sinusite ed era scarlattina) :ammalata:mi ha rimbabito con antibiotico, cortisone e altre medicine... che mi fanno dormire e vegetare in giro per casa....... spero di tornare al più presto in forma!!!!
Annalisa benvenuta!!! Ti accogliamo volentieri....e nel frattempo rimettiti dal raffreddore...che quest'anno non risparmia nessuno
Citazione:
frangiui
Mi dispiace francy ma nella mia classe la lavagna è attaccata al muro :ahahah::ahahah::ahahah:
Citazione:
anastasia.tatalo
Anastasia tu sei in prima fila...ti tengo d'occhio
Citazione:
trudy
Diciamo che io stò oziando nel sal di mammagiulietta , spero almeno qui di avere dei risultati ... Le stoffine x iniziare le ho già, mi manca l imbottitura ma vedrò alla fine ...
in caso verrò anch'io dietro la lavagna , porto la torta al cioccolato x passar il tempo :)
Trudina ho appena finito di scrivere le spiegazioni...ora apro il SAL :)
Citazione:
frangiui
Le feste sono finite oggi...................meglio niente cioccolato adesso si comincia la dieta!!!!
:help::help::help::help::pianto3::pianto3: addio dolce cioccolato!!! E insieme la dieta parte anche lo zumba!!!!!!!!!!!!!