Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
anche io ho tanti tessuti , quindi inziero' con quelli che ho e piacerebbe anche a me iniziare dal modulo a cuore , se e' compatibile con i tuoi programmi tary ^_^
mi servirebbe per finire le copertine °_° ...
Si si Nadia, come ho detto a Creakiara iniziamo con quel modulo...semplice e carino cosi poi chi vuole può continuare con altri blocchi, se invece non è più interessata può bordarlo e farlo diventare un bel cuscino!
-
Purtroppo non sono andatacal mercato, causa pioggia, ma per cominciare il cuscino ho già dei tagli disponibili.
-
Citazione:
tary
Anche io li avevo però non mi ero trovata perchè troppo rigidi...il problema si ha quando si cuciono insieme tanti pezzetti diversi, le cuciture diventano veramente spesse ed è difficile fare le pieghe con il ferro da stiro...
hai ragione, le cuciture vengono un pò spesse, comunque proverò e caso mai troverò altre stoffine :D
-
Ciao, io non so cucire. Ho una macchina da cucire........se così si può chiamare.......che si chiama "cucciola". E' una macchina da cucire portatile......per bimbi direi. Quel che e' peggio e' che non siamo amiche......ma più o meno conoscenti. Insomma, quando raramente la incontro (infatti e' ben chiusa nell'armadio) la saluto.....ma niente di più.
Io sono convinta di non poter partecipare a questo progetto ma secondo alcune "donnine" del forum non ci dovrebbero l'essere problemi e che sarà possibile anche per me realizzare qualche modulo......o addirittura la copertina.
Chiedo alla maestra del sal di studiare la mia situazione e decidere se potrò, nel caso in cui dovesse partire il sal, parteciparvi.
Grazie per la pazienza
Marina
-
Citazione:
mammola
hai ragione, le cuciture vengono un pò spesse, comunque proverò e caso mai troverò altre stoffine :D
Certamente!! così poi ci fai sapere :)
Citazione:
girasole0411
Ciao, io non so cucire. Ho una macchina da cucire........se così si può chiamare.......che si chiama "cucciola". E' una macchina da cucire portatile......per bimbi direi. Quel che e' peggio e' che non siamo amiche......ma più o meno conoscenti. Insomma, quando raramente la incontro (infatti e' ben chiusa nell'armadio) la saluto.....ma niente di più.
Io sono convinta di non poter partecipare a questo progetto ma secondo alcune "donnine" del forum non ci dovrebbero l'essere problemi e che sarà possibile anche per me realizzare qualche modulo......o addirittura la copertina.
Chiedo alla maestra del sal di studiare la mia situazione e decidere se potrò, nel caso in cui dovesse partire il sal, parteciparvi.
Grazie per la pazienza
Marina
Ma certo Marina che puoi partecipare...cosi potrai diventare amica di cucciola :stretta-di-mano:
-
Citazione:
girasole0411
Urca come mi fischiano le orecchie...................dicevo io che si parlava di me!!!! ^_^
Bene Marina adesso sei tra le allieve di Tary? Tira fuori la cucciola e toglile la polvere che avrà parecchio da lavorare!!!!
-
Conoscete il detto :gallina che canta ha fatto l'uovo?
In questo caso andrebbe riadattato. Diventerebbe "donnina che canta........" e ne manca ancora una all'appello.
Tari, grazie per la fiducia. Faro' di tutto per completare almeno il cuore.
-
Citazione:
girasole0411
Conoscete il detto :gallina che canta ha fatto l'uovo?
In questo caso andrebbe riadattato. Diventerebbe "donnina che canta........" e ne manca ancora una all'appello.
Tari, grazie per la fiducia. Faro' di tutto per completare almeno il cuore.
Abbi fede che arriverà anche l'altra donnina................tanto è già tra le iscritte al sal!!!! ^_^
-
-
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah: