:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Visualizzazione Stampabile
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
anchio ho cucciola, il mio rapporto con lei è terminato subito però x problemi con la tensione del filo e cosi mio marito mi ha regalato una singer e devo dire che mi trovo bene ma devo fare molta pratica ...
Volevo chiedere se l imbottitura serve subito oppure verso la fine del lavoro
a questo punto il sal parte ?
Interessante...ho una toyota e mio marito mi rimprovera perchè da quando me l'ha regalata l'ho usata poche volte
in più, avevo intenzione di acquistare 2 trapuntine per la cameretta...
magari riuscissi!!!
Allora è un piacere averti fra noi!!!!!!!!!!!!!!!
Ok allora mi lancio anche io ufficialmente, sperando di non cadere subito...........appena vado al mercatino lunedì prossimo compro qualche stoffina adatta quelle che ho in casa sono troppo spesse.
Adesso mi sa che debbo capire come infilare il cotone sulla macchina...........mica l'ho ancora capito!! La cucciola era più semplice di questa necchi
Anche io ci sono devo prende qualche altre stoffine ma ditemi una cosa nei post precedenti mi sono persa qualcosa avete gia dato lo schema o le misure esatte ??
Mestra Taryyyyyy!!!!! Hai notato che bel gruppo di allieve volenterose che siamo?!?! :give-me-five:
Ciao a tutte! Ho scoperto solo ora questo sal, ho letto tutto e ... mi sono persa!
Quindi: posso iscrivermi, cominciare, e poi se non riesco abbandonare? Ho letto di eventuali cuscini quindi mi pare di capire che sia un'eventualità già ventilata!!!
Ultimamente ho poca voglia di fare ma magari questo progetto può riportarmi sulla retta via, e poi, un pezzetto alla volta forse invoglia di più!!!
Aspetto notizie e poi do conferma, tanto in casa ho già tessuti in abbondanza ed anche l'imbottitura, credo mi mancherà solo il tessuto per il retro quindi nel caso dovrei riuscire certamente a fare buona parte del lavoro con quello che ho!!!