Devo dire che nn mi dispiacerebbe spedire gia' il 1 luglio visto il grande entusiasmo che mi fa fremere per cominciare....ma se la spedizione n 1 e' piu'semplice se fatta a settembre io nn ho problemi....
Ciao ragazze, stavo leggendo gli ultimi post, volevo avvisarvi che se volete anticipare la spedizione al 1 luglio per me sarebbe un pò impossibile...perchè sarò in vacanza al mare dal 28 giugno al 12 luglio...fatemi sapere che in caso siano cambiate le date io dovrò spedire prima...
a me andrebbe benissimo la prima spedizione a settembre...
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Ok riassumendo diciamo:
1) Gli schemi si spediscono
2) prima spedizione 30 sett?
ehm...mi sono persa...il 30 settembre si fa la prima spedizione con la prima parte della tela ricamata da ognuno di noi, con gli schemi e i filati...giusto?
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
hai ragione madrina dobbiamo arrivare a definire cosa fare. io dico
1) sarei per la spedizione dello schema inserendolo nella busta o nel diario di bordo
2) facciamo la spedizione n 1 il 30 settembre......ci ho riflettuto è vero l'entusiasmo è a mille ma ora ci sono swap e impegni vari....poi almeno abbiamo i mesi estivi per organizzarci con calma ......cmq se la maggioranza dovesse esprimersi per spedizione n 1 il 1 luglio io cmq ci sto, mi sono resa conto di farcela cmq....
ed ora alle alre round robine (un po' come dire swappine!) il compito di esprimersi......sarà una bella avventura!
Segnalibri