Ragazze una curiosità, quando spedisco il mio pacco devo inserire anche lo schema di quello che ho scelto da ricamare??
Forse è una domanda stupida...scusatemi!!!!![]()
Ragazze una curiosità, quando spedisco il mio pacco devo inserire anche lo schema di quello che ho scelto da ricamare??
Forse è una domanda stupida...scusatemi!!!!![]()
Figurati Elisabetta, nessuna domanda è stupida!!! Anzi è stupido tenersi i dubbi
Io chiederei alle ragazze se preferiscono stamparseli loro o se ricameranno a video, visto che comunque gli schemi sono sul forum!!!
Ogni grammo risparmiato, mi sembra di aver capito, è un soldino risparmiato, giusto???
Io di solito ricamo a video, ma se proprio ho necessita' mi stampo lo schema in cartoleria... Sempre meglio di spendere i soldi sul grammo in più della spedizione!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Personalmente ho gia' preparato un foglio con su i tre schemi e la legenda colori.....lo spediro' o attaccbero' gli schemi sul diario dio bordo che ho acquistato facendo il modo che sia piccolo e leggero.....poi chi preferisce ricamare a video puo' farlo.....io nn ho mai provato.....nn ho cmq problema a stampare lo schema da ricamare di qualsiasi altra partecipante.....ognuna agisca com meglio vuole e puo'.... stamattina ho preparato la striscoa di tessuto su cui ricamero' la mia bimba olandese.....
Anche io come maramaramara vado meglio a ricamare dallo schema anziché a video, quello proprio non mi riesce...comunque pensavo di fare come lei e allegare gli schemi del diario di bordo, in caso comunque nessun problema a stampare quelli delle altre ragazze!!! Fateci sapere!!! Io in questo giorni sono un po' presa dalla casa nuova ma appena sono tranquilla preparo la stoffa e i colori....posso farcela!!!!
Si Noema sono validissime!!!!
Ho fatto partire ufficialmente il rr il 1 luglio quindi la prima spedizione è a settembre, in modo che se alcune di voi sono impegnate negli swap hanno tutto il tempo...ma se volete cambiare e volete fare la prima spedizione a luglio non ci sono problemi...parlatene pure fra di voi e fatemi sapere cosa preferite...
Anche se non partecipo con voi ho deciso di farvi compagnia....io adoro le soda attrici e quindi, anche se me li ricamerò tutte io...lo farò lo stesso con voi![]()
Segnalibri