che bello questo entusiasmo!
Visualizzazione Stampabile
che bello questo entusiasmo!
Ragazze una curiosità, quando spedisco il mio pacco devo inserire anche lo schema di quello che ho scelto da ricamare??
Forse è una domanda stupida...scusatemi!!!! :occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi:
Figurati Elisabetta, nessuna domanda è stupida!!! Anzi è stupido tenersi i dubbi :)
Io chiederei alle ragazze se preferiscono stamparseli loro o se ricameranno a video, visto che comunque gli schemi sono sul forum!!!
Ogni grammo risparmiato, mi sembra di aver capito, è un soldino risparmiato, giusto???
Io di solito ricamo a video, ma se proprio ho necessita' mi stampo lo schema in cartoleria... Sempre meglio di spendere i soldi sul grammo in più della spedizione!!!
Personalmente ho gia' preparato un foglio con su i tre schemi e la legenda colori.....lo spediro' o attaccbero' gli schemi sul diario dio bordo che ho acquistato facendo il modo che sia piccolo e leggero.....poi chi preferisce ricamare a video puo' farlo.....io nn ho mai provato.....nn ho cmq problema a stampare lo schema da ricamare di qualsiasi altra partecipante.....ognuna agisca com meglio vuole e puo'.... stamattina ho preparato la striscoa di tessuto su cui ricamero' la mia bimba olandese.....
Anche io come maramaramara vado meglio a ricamare dallo schema anziché a video, quello proprio non mi riesce...comunque pensavo di fare come lei e allegare gli schemi del diario di bordo, in caso comunque nessun problema a stampare quelli delle altre ragazze!!! Fateci sapere!!! Io in questo giorni sono un po' presa dalla casa nuova ma appena sono tranquilla preparo la stoffa e i colori....posso farcela!!!!
anche io ho già stampato lo schema,ma mi sa che dovrò comunque usare il pc perché in alcuni punti è poco chiaro il disegno.
ma nel primo post ci sono le date perle spedizioni, le possiamo considerare valide?
Si Noema sono validissime!!!!
aiutami a capire però perché sono un po' tardona...io spedisco la mia tela, con la mia parte già ricamata ovviamente , a luglio o a settembre?lo so è banale ma non ho capito
Ho fatto partire ufficialmente il rr il 1 luglio quindi la prima spedizione è a settembre, in modo che se alcune di voi sono impegnate negli swap hanno tutto il tempo...ma se volete cambiare e volete fare la prima spedizione a luglio non ci sono problemi...parlatene pure fra di voi e fatemi sapere cosa preferite...
Anche se non partecipo con voi ho deciso di farvi compagnia....io adoro le soda attrici e quindi, anche se me li ricamerò tutte io...lo farò lo stesso con voi :)