Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze, stavo leggendo gli ultimi post, volevo avvisarvi che se volete anticipare la spedizione al 1 luglio per me sarebbe un pò impossibile...perchè sarò in vacanza al mare dal 28 giugno al 12 luglio...fatemi sapere che in caso siano cambiate le date io dovrò spedire prima...
-
Devo dire che nn mi dispiacerebbe spedire gia' il 1 luglio visto il grande entusiasmo che mi fa fremere per cominciare....ma se la spedizione n 1 e' piu'semplice se fatta a settembre io nn ho problemi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Ho fatto partire ufficialmente il rr il 1 luglio quindi la prima spedizione è a settembre, in modo che se alcune di voi sono impegnate negli swap hanno tutto il tempo...ma se volete cambiare e volete fare la prima spedizione a luglio non ci sono problemi...parlatene pure fra di voi e fatemi sapere cosa preferite...
Anche se non partecipo con voi ho deciso di farvi compagnia....io adoro le soda attrici e quindi, anche se me li ricamerò tutte io...lo farò lo stesso con voi :)
Dovresti trovare una compagna per fare un rr a 6!!!!solo perché ci sono le coppie di principi e principesse altrimenti lo faremmo a 5
-
A me basta saperlo per tempo così mi organizzo...
-
a me andrebbe benissimo la prima spedizione a settembre...
-
Citazione:
noema
Dovresti trovare una compagna per fare un rr a 6!!!!solo perché ci sono le coppie di principi e principesse altrimenti lo faremmo a 5
No noema,altrimenti si allunga troppo ... va bene cosi ... vi farò vedere i miei aggiornamenti!!!
Inizierò finiti gli swap...:)
-
Ok riassumendo diciamo:
1) Gli schemi si spediscono
2) prima spedizione 30 sett?
-
ehm...mi sono persa...il 30 settembre si fa la prima spedizione con la prima parte della tela ricamata da ognuno di noi, con gli schemi e i filati...giusto?
-
Citazione:
tary
Ok riassumendo diciamo:
1) Gli schemi si spediscono
2) prima spedizione 30 sett?
hai ragione madrina dobbiamo arrivare a definire cosa fare. io dico
1) sarei per la spedizione dello schema inserendolo nella busta o nel diario di bordo
2) facciamo la spedizione n 1 il 30 settembre......ci ho riflettuto è vero l'entusiasmo è a mille ma ora ci sono swap e impegni vari....poi almeno abbiamo i mesi estivi per organizzarci con calma ......cmq se la maggioranza dovesse esprimersi per spedizione n 1 il 1 luglio io cmq ci sto, mi sono resa conto di farcela cmq....
ed ora alle alre round robine (un po' come dire swappine!) il compito di esprimersi......sarà una bella avventura!
-