ehm...scusate ma per accontentare tutte, non si potrebbe fare un rr a coppia? oppure un trio?? cosi anche tary e pegghy possono partecipare....
Scusate se ho detto una cavolata!!
Visualizzazione Stampabile
ehm...scusate ma per accontentare tutte, non si potrebbe fare un rr a coppia? oppure un trio?? cosi anche tary e pegghy possono partecipare....
Scusate se ho detto una cavolata!!
Ragazze volevo dirvi che ho stampato gli schemi e comprato il quadernino... Ora devo solo ordinare i filati e la tela!!! Sono a buon punto!!! :entusiasta:
Ciao ragazze, giusto per tenerci aggiornate anche io ho stampato gli schemi, comprato il quadernino (anche se purtroppo la copertina non mi piace ma in negozio non avevano altro), e ho trovato alcuni fili dal sacco che ho più a casa, oggi pomeriggio penso che contatterò Vienna76 per il resto dei fili che mi mancano e poi taglio la stoffa e la raffilo e poi sono praticamente pronta a partire!!!! :entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Brave brave che bello! Io colta da impazienza ho gia' messo i primi punti alla mia olandesina.....
Wow!!!!!!!!!! Brava Mara!!!!!! e brave anche a Rosanna ed Elisabetta che stanno recuperando il materiale!!!
Elisabetta il quaderno lo puoi decorare, e la copertina rivestirla se non ti piace....cosi è un bel ricordo per gli anni a venire!!!
Wow Mara, bravissima!!! Comunque si, avevo pensato anche io che mi piacerebbe decorarlo e rivestirlo...avete qualche suggerimento da darmi su come decorarlo??
Ragazze, forse dico una cavolata...ma per caso c'è un bannerino per questo round robin??
mi è venuta una idea per il bannerino...lo invierò alla madrina.....è in corso
Siiiii!!!! Evviva!!!! Grazie ladypeggy!!!! :entusiasta::kisss: