Ragazze volevo dirvi che ho stampato gli schemi e comprato il quadernino... Ora devo solo ordinare i filati e la tela!!! Sono a buon punto!!!![]()
ehm...scusate ma per accontentare tutte, non si potrebbe fare un rr a coppia? oppure un trio?? cosi anche tary e pegghy possono partecipare....
Scusate se ho detto una cavolata!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Ragazze volevo dirvi che ho stampato gli schemi e comprato il quadernino... Ora devo solo ordinare i filati e la tela!!! Sono a buon punto!!!![]()
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Ciao ragazze, giusto per tenerci aggiornate anche io ho stampato gli schemi, comprato il quadernino (anche se purtroppo la copertina non mi piace ma in negozio non avevano altro), e ho trovato alcuni fili dal sacco che ho più a casa, oggi pomeriggio penso che contatterò Vienna76 per il resto dei fili che mi mancano e poi taglio la stoffa e la raffilo e poi sono praticamente pronta a partire!!!!![]()
Wow!!!!!!!!!! Brava Mara!!!!!! e brave anche a Rosanna ed Elisabetta che stanno recuperando il materiale!!!
Elisabetta il quaderno lo puoi decorare, e la copertina rivestirla se non ti piace....cosi è un bel ricordo per gli anni a venire!!!
Wow Mara, bravissima!!! Comunque si, avevo pensato anche io che mi piacerebbe decorarlo e rivestirlo...avete qualche suggerimento da darmi su come decorarlo??
Ragazze, forse dico una cavolata...ma per caso c'è un bannerino per questo round robin??
tary (12-05-2014)
Segnalibri