desidero da tempo iscrivermi a un rr....la tentazione è forte fortissima.....ci penso...preferirei anch'io che la prima spedizione fosse a luglio.....ora sono un po' presa.....tentatrici!
Visualizzazione Stampabile
desidero da tempo iscrivermi a un rr....la tentazione è forte fortissima.....ci penso...preferirei anch'io che la prima spedizione fosse a luglio.....ora sono un po' presa.....tentatrici!
Allora facciamo cosi...una volta che avete deciso, ditemi voi quando ritenete più opportuno partire!
Mara, se si decide di partire il primo luglio, la prima spedizione avviene alla fine di agosto...il primo personaggio lo ricamate voi sulla vostra tela!
Grazie tary....ho spiato tra i SODA e ce ne sono due che mi piacciono un sacco....ohhhhhhhhh mamma devo decidermi...nn vorrei che intanto mi fosse sottratto uno dei 4 posti.....domani guardo e poi credo mi iscrivero'...mannaggia siete delle tentatrici!!!!!!!
ok ragazze...ci sto seriamente pensando...e mi piace molto il tema delle principesse con i loro principi...se posso abbinarli, mi sembra di aver letto che posso farlo! cmq vi do conferma tra qualche giorno!!
Continuare a pensarci nn serve a nulla ......rompo il ghiaccio e mi iscrivo.....ora devo andare da mia suocera che e' un po' lontana ma appen rieco scelgo definitivmente i soggetti tra quelli visti ieri...tary ora ti mando un mp con i miei dati....evviva il mio primo rr!
Brava Mara!!!! Mi confermi di aver letto il regolamento, per favore?
Sbadatissima! Certo letto e approvato.....scusa
ragazze...sto visionando gli schemi dei ricami a disposizione... mi spaventa solo il tempo a disposizione per il ricamo...non si puo' concedere tre mesi ad ognuna di noi? perchè già sono in ansia...
tary mi sono decisa ci sono anche io, visto le ottime compagne sono sicura che filerà tutto liscio..non ho ancora deciso il soggetto, sono in dubbio sui fiori (annalisa hai ragione) o sul pigiama party pensando di creare un cuscino per i lettini delle bambine, ma sono ancora in dubbio...
unica domanda, non potremmo non spedire le matassine per gli step successivi,magari riusciamo a risparmiare qualche grammo per la spedizione, tanto useremmo tutte le stesse quantità di matassine , era un'idea.
comunque regolamento letto e approvato, mp in arrivo...e in attesa delle altre compagne!!!!