Visualizzazione Stampabile
-
Annuncio
Volevo chiedere a Ladypegghy o a Mordicchio se hanno voglia di sostituire Daerokiss nello svolgimento del Round Robin, visto che vi sarebbe piaciuto partecipare....ovviamente se avete tempo e siete libere da impegni che vi possono costringere a degli arresti :)
Fatemi sapere!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
:ammy: povera Annalisa :ammy:
Tary!!! Non starai mica ammettendo che ti do le torture???:ihihih:
-
Rosanna, se ne avrai l'occasione ricama queste principesse...Cenerentola sta venendo una meraviglia!!!!
-
Citazione:
Elisabetta90
Rosanna, se ne avrai l'occasione ricama queste principesse...Cenerentola sta venendo una meraviglia!!!!
Elisabetta poi dacci una stima del tempo che ci hai messo...cosi per confrontarci :)
-
Citazione:
Elisabetta90
si si tesoro, credo che appena potrò ne realizzero' almeno una o cmq ho intenzione di ricamare qualche soda!!! è troppo impegnativo?
-
Citazione:
tary
Elisabetta poi dacci una stima del tempo che ci hai messo...cosi per confrontarci :)
Citazione:
daerokiss
si si tesoro, credo che appena potrò ne realizzero' almeno una o cmq ho intenzione di ricamare qualche soda!!! è troppo impegnativo?
@Tary: Certo carissima...appena l'ho conclusa sicuramente vi dico quanto ci ho messo...
@daerokiss: la Cenerentola non è impegnativa per nulla...ha molti spazi grandi con lo stesso colore e dunque è abbastanza veloce da fare....penso che quelli che mi porteranno via più tempo saranno i capelli!!!
-
Ragazze, una curiosità...quando avrò finito di ricamare la bambina devo fotografarla e postarla da qualche parte?
-
Ho visto le foto dei RR precedenti e mettevano le foto a lavoro concluso....ma siccome siamo tutte curiose....:) e poi bello vedere gli avanzamenti di lavoro, direi che potremmo mettere tranquillamente le foto del SODA ricamato...poi alla fine quando tutto ritornerà alla proprietaria fotograferà la foto di insieme...sempre se siete d'accordo!!!
Io comunque nel frattempo apro la discussione delle foto
-
-
Ottima idea Tary!!!! Io sono super d'accordo!!!! Appena la mia Cenerentola sarà completa la posterò!!!